Quote:
Originariamente inviata da Rafagas
Dai Boro non dice questo, anzi lo dice nel senso che molti degli avversari non erano giovanissimi. Ed era vero. (li ha fatti invecchiare anche lui  )
Ad ogni modo.....forza Rossi!
|
Sai cosa dice Marco?
Lui vorrebbe dire: Rossi mi e' sempre stato sui coglioni, non e' campione, l'ho sempre detto e avevo ragione.
Dato che pero non ha il coraggio di farlo apertamente, anche perche' risulterebbe poco credibile, ci arriva in modo subdolo. Subito dice che Rossi e' un genio e blabla butta li senza argomentarla qualche altra lode poco convinta, gli servira' da alibi per poter negare eventualmente quel che argomenta dopo con dovizia di particolari e dove vuole portare il lettore: ossia Rossi ha vinto quel che ha vinto unicamente per demeriti o meriti altrui e lo spettacolo che offriva era solo legato alle bravate del personaggio, non certo ai sorpassi (finti) e le lotte in pista (con gente pensionata ormai ferma). Ora si che le cose si sono messe finalmente nel modo giusto e le gare sono diventate entusiasmanti!
Diamo una bambola a Stoner e la gente e tutti i giornalisti scemi si appassioneranno!
Caro Rivola, per appassionarsi ci vuole ben altro che un marchio.
Bene che la Ducati vinca perche' e' italiana, ma io le gare non le vado a vedere per questo e non solo io, altrimenti gli spalti a Misano sarebbero stati tutti rossi, invece erano gialli anche se le speranze di vittoria erano ridotte a un lumicino.