![]() |
Luigi Rivola su V. Rossi
Quote:
Mi sembra che abbia detto cose sacrosante. |
diciamo che ha analizzato in modo esauriente e obiettivo la questione Rossi - Stoner.Quoto
|
Mi ha letto nel pensiero.
Quante cose ho da imparare da quest'uomo... |
Mi è piaciuto l'articolo... mi pare obiettivo ed analitico
|
Pover Rivola che deve ancora bullarsi di essere un giornalista :mad: .... senso di inferiorità .... ? Vecchiaia?
|
Secondo me Rivola ha messo nero su bianco il pensiero di 70% dei motociclisti che seguono la MotoGp...bravo !
|
per me si fa tanto baccano per nulla.
Quest'anno il pacchetto Ducati-Stoner era perfetto ed ha meritato il titolo. Il problema è che i giornalisti ci ricamano sempre qualcosa perchè non sanno che cosa scrivere ed allora alimentano congetture davvero improbabili, tipo i guai con il fisco, le pseudo trobate con la canalis che hanno fatto perdere la concentrazione e balle del genere. Valentino rimane un fenomeno, il più grande ma ricordiamoci che ci sono anche gli altri! L'anno passato Stoner era sempre con la faccia per terra e quest'anno invece no, vorrete mica dirmi che prima era un deficiente ed ora è un fenomeno? Mavalà!!!!! L'articolo ha analizzato senza troppi fronzoli quello che è successo, nulla di più nulla di meno |
Fortunatamente c'e' qualcuno che riesce a scrivere in maniera chiara e obbiettiva senza sterili polemiche!!!:!::!:
Grande Vale Grande Ducati Grande Stoner !!!!:D |
Conciso e IMHO assolutamente condivisibile!!!! :!::!::!::!:
|
Due cose: ("Nessuno va piu' forte della sua moto."
"Stoner non e' personaggio")mi trovano perfettamente d' accordo. Stoner e' meno personaggio del sostituto barista che lavora sotto casa mia:mad:(ha una ghigna talmente contrita anche sulla pubblicita' degli stivali che mi da' da pensare che tali stivali facciano venire le bolle ai piedi). |
Cristallino. Finalmente una critica obiettiva...
|
niente da eccepire......
obiettivo e diretto :D:D:D:D:D ora lo invio a frontone Meda ! :lol: |
Quello che mi piace di più è che fa notare a tutti l'assurdità della situazione: vince una casa italiana e gli italiani le danno contro, dimenticando tra l'altro che il mon ciccì l'aveva snobbata... quindi chi è causa del suo mal...
|
Quote:
Più che sacrosante, ovvie... E chi ha mai vinto, da Agostini ad oggi, con una moto palesemente (non di poco) inferiore a quella degli avversari? Chi ha mai vinto (paradosso) con una moto che al 5° giro ti lascia a piedi? Chi ha mai vinto con gomme che a metà gara o giù di lì sono alla frutta? Non vedo alcuna novità in quello che dice Rivola....:lol: |
Quote:
|
Tutto giusto
Il tempo è galantuomo...come sempre |
Quote:
|
Ma come 17 repliche e il maglio non ha ancora scritto????
|
Condivido buona parte di questo scritto.
Però questo no: "La superiorità di Rossi, che addormentava le gare umiliando gli avversari dopo pochi giri di finti duelli, era celebrata come l'apoteosi dello sport, anche se si era visto un solo sorpasso in tutta la corsa" e via di seguito come se questo fosse la norma. Chi ha visto gli ultimi mondiali questo non può dirlo assolutamente, a mio parere. Ci sono state gare in cui é riuscito a prendere (relativamente) il largo, ma i suo bravi duelli in pista li ha sempre dovuti fare e vincere, nessuno si é mai fatto da parte perché arrivava lui. |
Rivola ha ragione....non c'è dubbio...le nuove leve hanno sete di vittoria...Stoner, Pedrosa e company pestano di brutto...e l'anno prossimo ne arrivano degli altri (Giorgino, Dovi e forse De Angelis...)!
Per il Vale nazionale sarà durissima.... Un lampeggio. |
Condivido l'articolo al 100%
|
Stando a Rivola Rossi e' un pilota come gli altri, se non mediocre dato che ha battuto solo stormi di pensionati, dice lui. Se ne evince che il fenomeno Stoner sta battendo un misero castigatore di pensionati (per di piu' su una r1 che non va neanche a spingerla)e per di piu' con moto migliore del lotto, sai che sforzo.
Di fatto quindi, dato che il castigatore di pensionati e' cmq secondo, in motogp i piloti sono tutti dei mediocri. Le gare poi ultimamente sono stupende, altro che quando vinceva Rossi rimontanto dalla 10 posizione, che noia. Ahahaha, bell'articolo. |
Dai Boro non dice questo, anzi lo dice nel senso che molti degli avversari non erano giovanissimi. Ed era vero. (li ha fatti invecchiare anche lui ;) )
Ad ogni modo.....forza Rossi! |
Eccellente..........................
" nessun pilota è in grado di andare più forte della sua moto " :!: |
Tifo Rossi, sono contento per Ducati,
quoto Rivola! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |