Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2007, 20:58   #1
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

No, duri e puri sono quelli che NON commettono ALCUNA infrazione di ALCUN tipo mai, ed in NESSUN caso.
Li ho conosciuti solo qui, in questo gruppo.
Sono contento di parteciparvi, perchè spero di imparare da loro, da voi.
Un giorno, grazie a voi, potrò dire: Hard and Pure, me too.
Oggi è difficile, troppe informazioni, troppe nozioni tutte assieme e non le assimilo, data la mia profonda ignoranza e la mia codarderia nell'affrontare i problemi quotidiani che voi superate brillantemente...

Poi, in appendice al discorso,quando vorrai, mi piacerebbe capire cosa e chi e' NORMALE.
Il parametro su cui calibrarmi per essere NORMALE, mi sfugge in questo momento.
Vecchio 06-09-2007, 10:19   #2
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L'emarginato Visualizza il messaggio
Poi, in appendice al discorso,quando vorrai, mi piacerebbe capire cosa e chi e' NORMALE.
Il parametro su cui calibrarmi per essere NORMALE, mi sfugge in questo momento.
Cosa vuol dire normale? Essere normali (mi riferisco, ovviamente, solo al rapporto con la legge) è una cosa pressoché impossibile in Italia, significa, semplicemente, rispettare la legge.
Nei paesi normali questo è molto facile, perché le regole sono poche e facili da seguire, e per tale ragione la maggioranze della gente le segue, e quindi tutti sono portati a seguirle naturalmente, senza fare alcuno sforzo.

Anormale è la situazione che abbiamo qui in Italia, dove da un lato la Pubblica Amministrazione ci tortura con lacci e cavilli assurdi, dovuti al fatto che ogni capo e capetto cerca di imporre la propria legge, costruendo uno strato sulla legge vera e propria, e dall'altro noi, sapendo che ci sono tante cose assurde, tendiamo naturalmente a fregarcene di ogni regola esistente e ad agire ciascuno come titolare di una propria legge, spingendo a sua volta la PA a effettuare controlli patologici.

Essere normali QUI, significa essere dei piccoli eroi. Considero questa cosa una tragedia nazionale.
Wotan non è in linea  
Vecchio 06-09-2007, 10:37   #3
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Nei paesi normali questo è molto facile, perché le regole sono poche e facili da seguire, e per tale ragione la maggioranze della gente le segue, e quindi tutti sono portati a seguirle naturalmente, senza fare alcuno sforzo.
Concordo al 100%.

saluti