![]() |
Targa sporca, coperta, inclinata?
arresto subito, moto sequestrata a vita, patente ritirata senza limite e se hai meno di trent'anni anche due schiaffi dati bene da tuo padre.:mad:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Cento bastonate sulla pianta dei piedi no?
Vogliamo lesinare sulle bastonate? |
a 'sto punto meglio tenerla pulita, scoperta e assolutamente verticale.
a casa, magari addirittura in frigo che si conserva meglio |
minkia i soliti perbenisti che poi si lamentano al primo velox
|
giratela con i numeri verso la gomma.
funziona. |
potrebbe essere addirittura regolare!
|
targa coperta a vita ste m@rd@ mi hanno rubato troppi soldi
|
copritevi anche la faccia.
basta che non veniate a piangere qui quando prendete le multe. |
Fucilati Sul Posto
|
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra. :(:(
Non e' poi neanche detto che chi rispetta i limiti di velocita' poi nella vita sia uno stinco di santo... del resto siamo italici....i re delle scapatoie....e i filosofi del : io? mai! queste cose non le faccio....poi magari a casa fanno peggio:(:( |
ma non c'erano gia altre cinque pagine sul tema?
|
Non sono abbastanza, bisogna allinearsi, esprimere partecipazione forzata e sopratutto biasimare chi non si conosce, che fa tendenza.
Insomma roba da coraggiosi, audaci, impavidi, temerari, eroici, prodi! |
che due OO con sta targa :lol:
fate come credete copritela infangatela tenetela ben pulita che ben si legga fate a meno di andare a bere la birra insieme a chi non fa come voi :lol::lol bevetevi una camomilla e andate in giro in moto come ca@@o vi pare :lol::lol::lol: ma andateci p.s la mia targa è sempre ben pulita :lol::lol: per averla tale la tengo al riparo dentro la giacca :lol::lol::lol::lol: |
delinquenti assassini!!!
Volete tutti mettere sotto la sorella del barba e scappare...io lo so!! In galera preventivamente vi manderei! Coprire la targa è la cosa più grave che si possa fare; poi c'è l'associazione mafiosa!! Anzi...secondo me è la stessa cosa!!! E poi magari volete pure andare a prendere la birra con le persone oneste...che rispettano AL KM i limiti imposti PER LA NOSTRA INCOLUMITA'!!! Ah, perchè, non lo sapevate? Guardate che i comuni che mettono i limiti di 50km/h su statali a 22 corsie tutte dritte lo fanno SOLO per salvaguardare la nostra incolumità!! E voi, delinquenti, pensate lo facciano per rubare soldi!! E SOLO per questo cercate di difendervi con queste atti contro la legge!!! LA legge è legge....e se la legge permette il furto non importa!! Perchè io lo so...voi dite che coprite la targa per poter evitare multa ingiuste....ma poi invece lo fate per sfrecciare in città ai 230km/h mettendo sotto le vecchie e le sorelle e poi scappare!! Lo fate solo per questo....delinquentiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! E meno male che su questo forum ci sono degli onesti moralisti e perbenisti che rispettano i limiti e non verranno mai a prendere la birra con voi! Già questo dovrebbe essere sufficiente per non fare questo reato: la galera vi meritate!! :lol::lol: |
Luca guarda che qui c'è gente che non copre la targa per poter bere la birra con gli altri, poi rispetta i limiti di velocità ma viene beccata all'etilometro :lol::lol:
|
se la targa è sporca (ben sporca) si potrebbe fare questo:
premetto che si rispetta il codice della strada alla lettera,però.. si entra al casello di Torino e si esce a quello di Reggio Calabria...aspetti una qualsiasi auto-tir-camper che passa nel cassello col telepass e zacccc.... ti porti sottoculo a due metri ed'esci in contemporanea...... si guadagna cosi...o no? |
pensa che in moto si paga quasi come un qualsiasi tir-camper
con il danno al manto stradale che una moto può recare non male l'idea ............. |
Quote:
|
E' colpa dei moderatori :lol:
|
mica saremo arrivati al punto che fa figo piegare la targa?
ieri ho visto un ragazzotto con una hornet,azz,imbarazzante! mai vista cosi' piegata. :( |
Quote:
|
Qualcuno adesso si nasconderà qualche lettere del nick...per non farsi riconoscere dai moderatori: ieri ho visto l'em****to...ora fategli la multa !!!!:lol::lol::lol:
|
é una dura vita.... sia per chi nasconde che per chi fa tutto alla luce del sole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |