Quote:
Originariamente inviata da aldo
Minkia, se va avanti così verrà istituito anche su QDE "l'obbligo di frequenza". Uno si iscrive, acquisisce un diritto di collegamento a tempo. Se dopo un mese (due in inverno) non ha ancora partecipato ad un incontro viene radiato con iniominia, col divieto di registrarsi nuovamente per almeno un anno. Bisognerà istituire dei bollini di garanzia oppure un codice di 12 car alfanumerici personale che viene fornito al raduno e che inserito sul computer allontana "la mannaia" di altri 2 o 1 mese a seconda della stagione.
Terrificante. 
|
scusami nè
non ho replicato a nessuno perchè rispetto ogni motivazione e ogni spiegazione sul come e perchè uno partecipa o non partecipa a giri di QdE
ma a te rispondo
per me " Terrificante" è il solo fatto che tu l'hai pensato e l'hai scritto
il mio scritto andava letto con un occhio meno superficiale di quello tuo .... prova a magari a rileggerlo
visto che sei uno dei "vecchi" iscritto dal 2002 e hai affermato di non aver MAI partecipato a giri di QdE mi sorge il sospetto che tu non abbia MAI ben capito lo spirito di un forum come questo.
scusami ancora
ps.
e visto che anch'io sono della prov. di Alessandria come Dinamite e come cita il nick sono uno che guidapiano ...se vuoi anch'io sono ben contento di fare un giro turistico con te