![]() |
ho un sassolino nella scarpa [Lungo e SERIO]
non so bene da dove iniziare per evitare di essere frainteso e scatenare i soliti botta e risposta ..... quindi parto dicendo che è una semplice e mia considerazione considerando il fatto che questo Forum di QdE a tanti è cosa molto gradita , ad altri meno, ad altri una cosa complementare , altri una cosa marginale.
........... parto......... ( non metterò faccine ognuno le immagini a suo piacere) SE DICIAMO SUBITO CHE ESSENDO UN FORUM DI MOTOCICLISTI vuol dire che a tutti piace andare in moto, a volte è bello essere da soli a volte è bellissimo essere in compagnia. io per quel che riguarda le ferie preferisco essere solo ma per tutto il resto amo la compagnia di piccoli gruppi e anche di gruppi più numerosi. il sassolino è : qui dentro ha o non ha un senso conoscersi e partecipare ai giri organizzati ??? è vero che alcuni stanno nelle varie stanze e li trovano il meglio di loro stessi e lo stimolo giusto per trovare la loro dimensione ideale di divertimento i maiali i Kappisti quelli del Monty i pistaioli credo che per chi organizza un giro domenicale o di una sola giornata , o con grande impegno e dedizione organizza giri di più giorni è una grande soddisfazione e un ripago di tanto impegno vedere che tanti o alcuni in particolare partecipano .... lasciando correre su quello che sono le distanze i costi ma concentrandosi su quello che è il PIACERE di condividere momenti di sereno divertimento su quello che è la cosa che si decanta tanto .... e cioè la moto e l'andare in moto. credo che deve avere un valore la partecipazione a giri e così creare un'armonia e una conoscenza diretta che si riflette poi anche quando si scrive qui sul forum sia quando si dicono cose serie che quando di scherza come avrebbe potuto ( ad esempio ) Stuka dare dello stronzo a Aristoc@z ed essere interpretato con una risata dal medesimo e dagli altri se non si fossero mai conosciuti da vero ....... ??? io credo di essere uno che partecipa abbastanza a giri organizzati all'interno di QdE e ho conosciuto tanti amici e tanti magari conoscendomi da vero li ho delusi e altri a cui ho fatto piacere. quanti conoscono guidopiano del vero ???.... risposta : parecchi fatevi la stessa domanda se QdE è una bella cosa come tanti sostengono come tutti sosteniamo ...andrebbe vissuta di più non stando davanti ad un monitor e basta quindi posso dire che a volte sono tanto dispiaciuto nel non vedere nell'elenco di partecipazione a giri persone che so benissimo che potrebbero esserci ....anche a me capita di dover disdire per forze maggiori ma ci avevo messo impegno nell'esserci è anche vero che come dice sempre il buon Commodoro ...chi c'è c'è ( dovrebbe continuare con e chi non c'è si arrangia) questa considerazione che ho voluto condividere con voi mi viene ogni qual volta c'è un appuntamento programmato ......... e mi rattrista il fatto che mi vedo come un cane sciolto. scusate. |
il coraggio di levarsi i sassolini dalle scarpe!
ps: io non ho ancora partecipato a niente perchè sono tendenzialmente selvatico e asociale, ma prima o poi ce provo, giuro :confused: |
Effettivamente prima di incontrarti di persona non avevo capito quanto fossi balengo...:confused:
|
Quote:
beh, io ti do ragione, ma che ce vuoi fa?? meglio pochi ma buoni che non una marea che non sa decidere.... qui escono sempre dei miei colleghi.,.,... morale della favola, 200 km di sardo strada a palla, 60 km di collina veloce e 4 ore in ristorante..... che é un'uscita questa???? hahahahaha e io e lq pipsi sempre su e giú per i monti soli soletti ;)) dai, non ti lamentare che c'hai una bella combriccola dalle tue parti, e te li invidio tutti.... anche il lupetto e il bepin :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Io non ho capito nulla!!!
|
Quote:
|
me se mi incontrate, fate pure finta di non conoscermi. :lol:
|
Io non esco mai in moto nei giri randagi o agli ape Qde.
Mando in giro un figurante vichingo che pago profumatamente. |
Ne parlavo tempo fa con un amico riferendoci però ad Anima Guzzista e le considerazioni erano le stesse.
Oddio io parlo bene ma poi razzolo male, perchè da quando c'è mio figlio Luca la moto è un ricordo più che un mezzo da usare ... ma avrò modo di recuperare ;) |
Quote:
...cambialo! Prima che te lo dica qualche str.... del Monty!:lol::lol::lol: |
Penso che alle volte, anche per il carattere di ognuno, ci sia un modo proprio di intraprendere un'amicizia, come la chiami tu, o meglio sarebbe dire una conoscenza.
Fermo restando che se io ho confidenza con te, e ti do dello stronzo sul gruppo, è perchè appunto esiste questa confidenza e non è del tutto vero che possa essere nata SOLO da una conoscenza vis a vis, quello che noto invece è che il passaggio di livello, da partecipante a qualcosa in più avviene sempre e solo dopo conoscenza diretta. Chi cerca di integrarsi prima dal forum, il più delle volte viene ignorato. Insomma, se non è essere fighetti questo, non so cos'altro! Magari dal vivo poi sono tutti simpatici o no, come te che sul forum parli tanto, ma magari dal vivo sei un muto timido, ma la possibilità che dà un pc anche per chi è fermo bloccato per svariati motivi, è infinita. Se riportiamo i comportamenti sociali tipici dell'era pre-internet anche sul forum, allora personalmene penso che il gioco non valga più la candela. E' normale, direi fisiologico, ma non è per tutti cosi, e poi davvero ci possono essere impegni! In My Humble Opinion... |
1. sei un ASCIUGONE di primo livello ;)
2. mi dispiace non conoscerti di persona, altrimenti te lo direi a voce! haha :) |
Con migliaia di iscritti è perfettamente normale che non si potrà mai incontrare tutti.. come è perfettamente normale che si creino i "sottogruppi" (anche solo per ragioni geografiche), o che ci sia gente che scrive centinaia di post e che nessuno ha mai visto (perchè la cosa non gli interessa).
Agli "albori" se facevi un giro avevi la possibilità di incontrare "una bella fetta" di QdE.. adesso non è più così. All'ultimo raduno dei K (un raduno "minore") eravamo un centinaio, quindi una piccola frazione degli iscritti.. e sono sicuro che -alla fine- ci sono persone che non si sono "incontrate" nemmeno lì.. (ma c'eri anche tu? -sì- non ti ho visto! ;) ) E' nell'ordine delle cose... QdE resta comunque una straordinaria "macchina" per creare occasioni di incontro (per chi vuole, e siamo in tanti), e non è poco.. |
magari potessi tornare indietro e dire non conosco tizio e caio e sempronio
beati voi che ancora non li conoscete |
ué nappa man...:lol::lol::lol::lol: ce l'ahi con me??? hahahahahah
belin, dai su togli la canappia dall'avatarrolo, fai ancora piú psichedelico del ciruzzo haahhahahahha |
sposo (in senso metaforico) Paolo_B
Quote:
|
Questo è un forum dove i soliti noti che si conoscono e frequentano il forum da anni con millemila msg hanno un comportamento che a me sembra tutto fuorchè inclusivo. In linea di massima all'interno di una discussione si risponde preferibilmente ai msg delle persone che si conoscono e con le quali poi ci si scambiano battute piuttosto che a quelli di persone che sul forum stanno da poco perchè "questichiliconosce?"
In Walwal questa tendenza è palese. Niente di sorprendente, ci mancherebbe. Provengo da un forum di tutt'altra tematica dove con 8000 e passa msg all'attivo in cinque anni alla fine avevo assunto anche io un'atteggiamento simile, e c'era appunto il nocciolo duro del forum che considerava quello spazio come cosa propria L'importante è poi però non cadere dalle nuvole quando ci si accorge che la partecipazione degli altri alle occasioni di incontro, viene a mancare. |
Quote:
|
Hai sicuramente ragione,penso che QDE sia nato così, un gruppo di amici con la stessa passione che si tenevano in contatto via internet.
Col tempo la situazione si è ribaltata, gente con la stessa passione che scrive o legge nel forum e che "dovrebbe" conoscersi nei giri o nei raduni. Personalmente a me piacerebbe incontrare altri membri dell'elica,ma non è così facile, almeno per me, impegni familiari mi fanno utilizzare la moto più in inverno e in settimana, quando è più difficile partecipare. ma prima o poi ci si incontrerà ciao:) |
Quote:
|
Fabrì..., ci siamo conosciuti qui, e poi ci siamo finalmente incontrati al Mukken... sai quante volte vorrei poter partecipare ai giri e agli ape di QDE?
Se fosse per me, starei sempre in moto, viaggerei ogni giorno, ed incontrerei tanta gente, ... ma ci sono mille ragioni per le quali ognuno di noi deve stabilire delle priorita', raggiungere dei compromessi, e fare delle scelte... infine, ci sono anche, almeno per me, delle distanze geografiche... non per giustificarmi, ma, se fossi single, e se tante altre cose andassero meglio, credimi, avrei partecipato a tanti e tanti di quei giri... anche per il solo piacere di vedere le vostre brutte facce :( Speriamo in tempi migliori, chissa'... |
Quote:
|
si però guidopiano non puoi scrivere "lungo e serio" nel titolo del 3D
ho dovuto leggere tutto prima di capire che stavi scherzando |
Quote:
|
Quote:
periodo di castità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |