Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
non stupiamoci troppo,ma moolti comprano bmw quasi esclusivamente per usarla 3 mesi all'anno e per andare al bar o al mare,se è vicino! se no ci va in macchina
moolti comprano bmw quasi esclusivamente per usarla 3 mesi all'anno e per andare al bar o al mare,se è vicino!
Ti dirò... un po' questi li invidio. Io non potrei mai permettermi moto come le nostre se non fosse davvero l'unica grande passione dispendiosa che ho.
E già sono in ansia che dopo pochi mesi dal ritiro del mezzo nuovo devo fare il tagliando dei 20.000
Beati loro...
A me non sembra strano. Il prezzo é inferiore al normale probabilmente per il fatto dei tre proprietari: praticamente chi la compra se la dovrà tenere a vita perché una moto di quarta mano chi la prenderebbe mai?
Il che non toglie che possa essere un affare, appunto, per uno che la moto non la cambia spesso.
non è strano che la moto venga usata per qualche mese e poi messa in garage... però il prezzo secondo me è alto. Se ti interessa il mezzo se ne trovano diversi a meno...