![]() |
c'e' qualcosa di "strano in questo" annuncio?
a me fa' sospettare un pochino
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1259866 |
Potrebbe essere una semplice vendita al prezzo allineato alla valutazione. Del resto su questo forum ho sempre sentito parlare bene del concessionario.
|
ma che è il "tempomat"????
|
e del kilometraggio con 3 proprietari? mi pare dubbia la cosa :rolleyes:
|
Magari è semplicemente quell'esemplare su xxxxx che "nasce male" e così dopo 3-4.000 km i proprietari se ne liberano...
|
Il prezzo lo trovo giusto, visto il nr. di proprietari ed il tipo di mezzo. :cool:
Il kilometraggio lo trovo possibile, per fortuna nn tutti comprano la moto per macinare kilometri. |
ora lo sò! :cool:
|
Scusate ma il conce non e' Co.mo di Frosinone, il conce bmw piu' decantato del forum..?
|
é un bel modello.
3 proprietari per cosi pochi km.... |
a fronte di alcuni gran macinatori di km, ricordiamo che il chilometraggio medio del motociclista italiano non supera i 5000 km/anno, e per tantissima gente anche assai meno
|
Il testo del messagio di vendita non mi sembra cosa di Stefano che al contrario è scrupoloso miticoloso e enciclopedico, secondo me avrebbe scritto in altro modo. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
io 2 giorni fa' "studiavo" un GS1100.
km 13000 :-O non stupiamoci troppo,ma moolti comprano bmw quasi esclusivamente per usarla 3 mesi all'anno e per andare al bar o al mare,se è vicino! se no ci va in macchina ;) |
cosa c'è di strano, magari i precedenti proprietari erano tutti dentisti:lol::lol:che hanno visto che la BMW + di tendenza è il GS.
cmq è la moto dei miei sogni:arrow::arrow: |
Quote:
E già sono in ansia che dopo pochi mesi dal ritiro del mezzo nuovo devo fare il tagliando dei 20.000 :rolleyes: :rolleyes: Beati loro... |
avevo risolto ma grazie comunque ;)
visto che ci sono voluti 13 post x la risposta, i casi sono 3: 1-la domanda era idiota! 2-nessuno lo sapeva 3-erano tutti a telefonare a co.mo. x prenotarla e in cul@ ai km... :lol::lol::lol::lol::lol: |
A me non sembra strano. Il prezzo é inferiore al normale probabilmente per il fatto dei tre proprietari: praticamente chi la compra se la dovrà tenere a vita perché una moto di quarta mano chi la prenderebbe mai?
Il che non toglie che possa essere un affare, appunto, per uno che la moto non la cambia spesso. |
non è strano che la moto venga usata per qualche mese e poi messa in garage... però il prezzo secondo me è alto. Se ti interessa il mezzo se ne trovano diversi a meno... ;)
|
raga.. ci sarà attaccato la differenza di qualche leasing o magari uin finanziamento con maxirata finale.....OCIO:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Troppo cara!
Manco la fanno più...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |