di bmw ne vendono a decine al mese...sia il conce di ragusa sia quello di varese (olgiate olona) mi ha detto che di adv ne vendono che non riescono a tenerle in salone... e cmq la mia...17 300 euro... (mi viene da dire meno male che non ho preso l abs, l antifurto... e altri accessori elettronicamente complessisenno chissa quale altra diavoleria mi capitava..) moto presa a gennaio 2007:
dopo un mese rimango a piedi con la scritta ews.... alle 5 terre...dopo un altro mese...la sella si squarcia.... passano 15 gg mi si scarica la batteria... scusa ufficiale bmw: la basetta del tt rider attaccata al cavo scarica la batteria... ora sto cazz di monoammortizzatore... capite che 17 300 euro... sette mesi di vita la moto... girano un pochino i maroni eh.... ( qui da noi per chi nn capisse i marori snono i coglioni!!! :-) se penso al mio vecchio transalp (vecchio per modo di dire, dal 2002 al 2006 fatti 50000 km mai speso un euro di manutenzione straordinaria) che mi e' costato 6000 euro ed era un orologio svizzero...
conviene veramente dopo i due anni di garanzia cambiarle... il mono ammortizzatore 900 euro...
se uno deve affrontare ste spese ci vuole la carta visa oro!!!
Ultima modifica di wunderbargs; 16-08-2007 a 23:34
|