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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			09-08-2007, 22:40
			
			
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			#51
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Dec 2003 
				ubicazione: Udine-Gorizia 
				
				
					Messaggi: 3.020
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ostrega, non sono l'unico ad appoggiarla al muro allora....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
			 
		
		
		
		
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			09-08-2007, 23:30
			
			
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			#52
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jan 2005 
				ubicazione: Umbria 
				
				
					Messaggi: 5.783
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			io metto quello che mi sta + comodo al momento, senza troppe pippe mentali come al solito
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Le mie foto qui: http://marco-marco.magix.net/ 
1150ADV GS 
sputer Panteon 150 
KTM EXC 400 by Boogie73
			 
		
		
		
		
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			10-08-2007, 01:03
			
			
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			#53
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Dentista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jun 2007 
				ubicazione: Nel mio Studio 
				
				
					Messaggi: 2.722
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Si anch'io, ma si era sollevata la questione se la posizione "pe sbiego" dopo una lunga sosta possa creare inconvenienti.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Piaggio Si modificato, Scarver, BMW R1200GS
			 
		
		
		
		
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			10-08-2007, 02:48
			
			
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			#54
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Dec 2005 
				ubicazione: Isole Baleari 
				
				
					Messaggi: 6.161
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  bugiardo
					 
				 
				Anche sul cavalletto centrale i punti di appoggio sono 3 , ci sono le due 'zampe ' del cavalletto ma ci sta anche la ruota anteriore che poggia. 
			
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 non diciamo cose "imprecise"     se tutte e due le ruote appoggiassero allora il cavalletto centrale non potrebbe svolgere la sua funzione.
  
inoltre la ruota, sia essa anteriore o posteriore non svolge alcun ruolo di sostegno stabile, l'anteriore per di piu' e' libera, la posteriore almeno a marcia inserita ha un minimo di resistenza su spostamenti longitudinali, mentre e' solo dannosa (in quanto fa da perno) per spostamenti laterali.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			10-08-2007, 03:01
			
			
		 | 
		
			 
			#55
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Feb 2006 
				ubicazione: Pavia 
				
				
					Messaggi: 7.315
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			intendeva dire che il cavalletto centrale, a differenza del laterale, ha due punti di appoggio, più la ruota posteriore, quindi tre in tutto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Mi no digo niente ma nianca no taso
			 
		
		
		
		
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			10-08-2007, 03:02
			
			
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			#56
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
				ubicazione: Roma - S. Diego 
				
				
					Messaggi: 25.567
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Centrale, laterale, come siete rigidi. Bisogna saper essere fuori dagli schemi. 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			10-08-2007, 08:05
			
			
		 | 
		
			 
			#57
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Dec 2005 
				ubicazione: Isole Baleari 
				
				
					Messaggi: 6.161
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Specialr
					 
				 
				intendeva dire che il cavalletto centrale, a differenza del laterale, ha due punti di appoggio, più la ruota posteriore, quindi tre in tutto. 
			
		 | 
	 
	 
 e' chiaro che in qualche modo devi creare un triangolo per poter far stare la moto in piedi e nel caso del cavalletto centrale hai ragione a dire che ci sono 2 punti, ma sono cosi' ravvicinati che sono quasi assimilabili ad un punto unico. 
piu' ampia e' la superficie del triangolo disegnato dai punti di appoggio, maggiore e' la stabilita' a parita' di inclinazione della moto.
  
una moto in verticale e' ben difficile che possa essere piu' stabile di una moto inclinata, per motivi talmente evidenti che ne lascio la dimostrazione come esercizio per il lettore   
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Enrox;  10-08-2007 a 08:07
					
					
				
			
		
		
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			10-08-2007, 08:34
			
			
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			#58
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			... approposito.... Lo sapete chi ha inventato il centrale?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-08-2007, 08:36
			
			
		 | 
		
			 
			#59
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 32.195
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			e dopo 569 messaggi su un forum motociclistico fai una domanda come questa ?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
			 
		
		
		
		
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			10-08-2007, 08:57
			
			
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			#60
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			.. eccerto ... Vi metto alla prova... Disquisite su un pur importante ed angoscioso tema ma voglio vedere se conoscete l'abc della nostra gloriosa storia ...   
Io penzavo, centrale, e avevo pure sperimentato con spintarelle nei due casi, considerato che raramente il suolo è piano, e avevo concluso, pur ancora dubbioso (a parte problema olio, non di poco peso): centrale. 
Ma la parola di Enro - che sempre leggo e medito - pare inappellabile. 
TUTTAVIA: 
è da considerare che la moto sul laterale occupa piu' spazio, mi sembra, e a perciò aumenta le probabilità di malevoli colpi e colpetti da parte di signore parcheggianti. O no?  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-08-2007, 08:58
			
			
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			#61
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			INzomma: forse centrale o laterale a seconda del contesto ambientale: urbano, o montano.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-08-2007, 12:44
			
			
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			#62
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2004 
				ubicazione: Trento 
				
				
					Messaggi: 2.371
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			io distinguerei anche per modelli: 
quando avevo il gs1150 il laterale non lo usavo quasi mai, a causa del paeso quando salivo x rimeterre la moto verticale mi usciva un rene  
con il 1200 mi accorgo di usare il laterale nell'80 % dei casi...  
è bello cambiare, neh?  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200 GS MY2006 + OHLINS 
Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
			 
		
		
		
		
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			10-08-2007, 12:56
			
			
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			#63
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Dentista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jun 2007 
				ubicazione: Nel mio Studio 
				
				
					Messaggi: 2.722
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Enzofi
					 
				 
				e dopo 569 messaggi su un forum motociclistico fai una domanda come questa ? 
			
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 Dici a me? io ne ho scritti 9876543210!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Piaggio Si modificato, Scarver, BMW R1200GS
			 
		
		
		
		
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			10-08-2007, 13:31
			
			
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			#64
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2004 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 2.164
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				 Originale inviato da bugiardo    
Anche sul cavalletto centrale i punti di appoggio sono 3 , ci sono le due 'zampe ' del cavalletto ma ci sta anche la ruota anteriore che poggia.
			
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 risposta
 
	Quote: 
	
	
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				non diciamo cose "imprecise" se tutte e due le ruote appoggiassero allora il cavalletto centrale non potrebbe svolgere la sua funzione.
			
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Magari prima di sbattere la testa è meglio leggere con un po + di attenzione...altrimenti poi si rischia di dire davvero cose imprecise come questa
 
	Quote: 
	
	
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				inoltre la ruota, sia essa anteriore o posteriore non svolge alcun ruolo di sostegno stabile
			
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	Quote: 
	
	
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				e' chiaro che in qualche modo devi creare un triangolo per poter far stare la moto in piedi e nel caso del cavalletto centrale hai ragione a dire che ci sono 2 punti, ma sono cosi' ravvicinati che sono quasi assimilabili ad un punto unico.
			
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 strano oggetto quiindi il cavalletto centrale  
ci sta una ruota anteriore che nn da 'sostegno stabile' e i due punti di appoggio che sono assimilabili a uno   
Praticamente 300 chili di moto in bilico su un unico punto , è un miracolo se resta su la moto anche una volta sola !   
Vero che il triangolo dei punti d'appoggio ( trinagolo che esiste per entrambi i cavalletti !!!!! ) del laterale + e ampio e + da garanzie di stabilità  questo perchè cmq la proiezione del baricentro  dell'oggetto ricade in un punto abbastanza centrale all'interno di questo triangolo , lasciamo perdere il discorso moto da strada o da enduro con altezze del baricentro piuttosto differenti , cmq baricentro + basso e triangolo + ampio danno maggiore stabilità......
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				AT crf1000/17 / GS1200 /08   --  R 850 R /04 
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
			 
		
		
		
		
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			10-08-2007, 13:43
			
			
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			#65
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Dec 2005 
				ubicazione: Isole Baleari 
				
				
					Messaggi: 6.161
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			confermo, col centrale la ruota che appoggia da' sostegno instabile, che ti piaccia o no.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-08-2007, 14:02
			
			
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			#66
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 May 2003 
				ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM 
				
				
					Messaggi: 4.273
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
			 
		
		
		
		
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			10-08-2007, 14:07
			
			
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			#67
			
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	| 
			
			 Il Santo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2007 
				ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi. 
				
				
					Messaggi: 3.400
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Aazz 66 msg per il cavalletto...anzi 67.. 
io cmq uso questo.
		 
		
		
		
			
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS superblack 2012 
Honda SH350i   
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
			 
		
		
		
		
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			10-08-2007, 14:15
			
			
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			#68
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2004 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 2.164
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Quello che  piace a me ha poca importanza .....  
 
La ruota anteriore sta li e tocca terra inconsapevole del fatto se dietro ha un cavalletto laterale o uno centrale ovviamente da sola nn darebbe alcun sostegno , servono altri punti di appoggio . 
 
Ah poi ti faccio presente che l'anteriore è libera anche quando metti il cavalletto laterale  
 
Sul discorso del triancolo + ampio concordo , sul  resto è il caso di rifletterci un po ..... credo  
 
bye
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				AT crf1000/17 / GS1200 /08   --  R 850 R /04 
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
			 
		
		
		
		
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			10-08-2007, 14:20
			
			
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			#69
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			sul centrale se applichi una forza longitudinale sul posteriore fai leva sul cavalletto e l'anteriore e' completamente libero e non oppone alcuna resistenza. 
  
sul laterale questo non avviene, tutti e tre i punti di appoggio oppongono sempre una qualche resistenza (piu' o meno ampia). 
  
comunque da quello che scrivi pare che non ti sia chiara la differenza tra punto di appoggio stabile e punto di appoggio instabile.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-08-2007, 14:33
			
			
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			#70
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				e l'anteriore e' completamente libero e non oppone alcuna resistenza.
			
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 E con quest ultima affermazione chiudo qui il discorso , scusami  ma nn vedo il senso di continuare ......
 
Ora sono in ferie e nn mi metto certo qui a lavorare di nuovo .
		  
		
		
		
		
		
		
			
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In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
			 
		
		
		
		
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			10-08-2007, 15:07
			
			
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			#71
			
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			 Dentista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jun 2007 
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				Piaggio Si modificato, Scarver, BMW R1200GS
			 
		
		
		
		
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			10-08-2007, 16:13
			
			
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			#72
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 May 2007 
				ubicazione: arezzo 
				
				
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			non si può arrivare a 70 post su una cosa del genere!!! 
sarebbe meglio farsi un giro in moto!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			10-08-2007, 18:22
			
			
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			#73
			
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			 Dentista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jun 2007 
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			io ho solo chiesto un consiglio...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			10-08-2007, 20:42
			
			
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			#74
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Dec 2005 
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					Originariamente inviata da  bugiardo
					 
				 
				E con quest ultima affermazione chiudo qui il discorso , scusami  ma nn vedo il senso di continuare ...... 
 
Ora sono in ferie e nn mi metto certo qui a lavorare di nuovo . 
			
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 in effetti non ha senso se non sei disposto ad accettare l'idea che io possa avere ragione.   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-08-2007, 22:44
			
			
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			#75
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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				Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm 
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
			 
		
		
		
		
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