Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
* Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output, ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile. (Jeff Bridges)
* Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output, ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile. (Jeff Bridges)
sono d'accordo con il Grande Lebowsky, e poi.....non è più come una volta, guardate le stagioni per esempio. si stava meglio quando si stava peggio.
bèh di moto in italia ne girano parecchie, ma raramente ne vedi con più di 4 anni sulle spalle.
gli italiani piangono miseria ma per cellulari e per cambiare auto e moto ogni 3 giorni i soldi li troviamo
bèh di moto in italia ne girano parecchie, ma raramente ne vedi con più di 4 anni sulle spalle.
gli italiani piangono miseria ma per cellulari e per cambiare auto e moto ogni 3 giorni i soldi li troviamo
parla per te......
io non ho la più pallida idea di dove trovarli