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Vecchio 26-07-2007, 20:32   #16
Joe Falchetto
Kappista doc
 
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Registrato dal: 10 Jun 2003
ubicazione: Milano-Zurigo
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predefinito

Come ti capisco, Mapa... per esperienza recente e dolorosa ti raccomando di:

1) fotografare per bene posizione delle fascette e percorsi di cavi, tubi eccetera.
2) conservare in modo ordinato ed etichettare ogni singolo microscopico componente, viti e rondelle comprese.
3) Clymer Haynes, manuali di officina eccetera sono sempre carenti in qualche minimo dettaglio, quindi assicurati di fare come pollicino e fai foto, marchi di orientamento eccetera per sapere al volo come rimontare ciò che smonti.
4) il motore è complesso, nel senso che i lavori da fare (giochi e spessori micrometrici eccetera) sono di alta precisione e da fare in modo pulito; il resto è un lavoro complicato, nel senso che i lavori da fare sono banali ma numerosi e spesso è opportuno farli in un determinato ordine.
__________________
K1200RS/99->GT - K1100LT/94 - K1100RS/93 - R1150GS/00 - F650CS/04
Joe Falchetto non è in linea   Rispondi quotando
 


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