a parte gli scherzi
Costo: ridicolo. io l'ho presa praticamente nuova del 2005 a € 4400. La rivendo a fine stagione sui 3900/4000 €. Voto 9 e 1/2
Motore: fluido se guidi rilassato, cattivo sopra i 9 mila. Sfatiamo un mito. Se pretendi ripresa da due cil con questo 4 cil sotto i 5/6 mila giri sei fuoristrada. Questo non significa che sotto non vada, semplicemente se vuoi schizzare via devi scalare una marcia.
Parafrasando 'Superbike' di un paio di anni fa potrei affermare:
"Il motore della Fazer sta a quello del gs 1150 (che avevo prima) come russel crowe ne 'il gladiatore' sta ad elton john"

Voto 8
Telaio: nessun particolare problema per il tipo di moto. Pur nella mia incapacità, l'ho sbatacchiata un pò di qua e un pò di là senza mai andare in crisi. voto 7 e 1/2
Forcelle e mono: più 'dure' rispetto a come escono di fabbrica le altre medie jap ma sempre troppo molli. Il mono dietro lo puoi anche tenere così. io ho cambiato le molle davanti con delle ohlins usate (costo 50€

)
Per viaggiare? La versione col cupolino non ha problemi. I 7/800 km al giorni anche di autostrada te li fai in scioltezza. Io ho messo quello alto Givi che fino ai 160 protegge abbastanza bene (in autostrada tedesca!

)
Per smanettare: c'è di meglio in giro ma non a parità di prezzo, però se la metti a posto di molle ti puoi togliere qualche soddisfazione.
In città: nessun problema, sta jap gira via fluida.
La ricomprerei? Si