Un consiglio disinteressato, realizzati una boccola in alluminio da 44,5 di diametro e lunga 10 cm, intagliata al centro, da inserire sul tubo finale del kat o della Y, poiche' il terminale Leovince ha un collo di entrata di diamentro differente e non puoi montarlo direttamente sul kat o sulla Y. La boccola di serie in dotazione è realizzata in materiale a dir poco indecente (sembra fibra di carbonio, ma non lo è.... ) , mi si è sgretolata due volte,...e sono rimasto con una retina in ferro tra le mani, ed ha un diametro inferiore rispetto al tubo del kat o della Y,...la infili a martellate!
Alla fine ho mandato i disegni tecnici alla Leovince, con le misure esatte, e con la boccola sgretolata, ed un master di quella che avevo fatto, e loro m'hanno prontamente mandato uno scarico nuovo....che ho rivenduto.
Per tua info. il mio era in titanio, ottimo scarico per le dimensioni e per il peso, e per il disegno, ma quella boccola mi ha fatto davvero bestemmiare...
Avrebbero potuto realizzare piu' semplicemente un raccordo corto, tipo l'Arrow, da adattare con due molle con due asole saldate , e da serrare con il collare pesante. Ho suggerito anche questo alla Leovince...