Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-07-2007, 09:50   #1
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

pensa un attimo se quello che ha investito i tuoi cari avesse avuto la targa illeggibile e se ne fosse andato .
chi copre la targa scredita i motociclisti.
Vecchio 24-07-2007, 10:01   #2
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Indianlopa,
non sono un teppista, e non provo ad occultare la targa per correre o commettere imprudenze ed atti di criminalità.
Siccome, appunto, non sono un teppista, ed alcune cose le ho ben spiegate, non ritengo che il processo alle intenzioni possa istrursi in questa sede ad opera della tua presunta qeustione di opportunità.
Con grande rispetto ma pensavo di aver espresso il mio modo di vederla la cosa.

Saluti
Vecchio 24-07-2007, 10:06   #3
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

liberissimo di pensarla come vuoi , io civilmente ho detto la mia , se vado oltre illimite me ne assumo la responsbilità...tutto qui ...e libero di pensare io che coprire la targa porti discredito ad una categoria di persone , se le regole ci sono andrebbero rispettate a mio modesto avviso...ma siamo in italia e finche non sequestreranno i mezzi a chi rende illeggibile la targa .......poi saranno tutti a lamentarsi....
Vecchio 24-07-2007, 14:29   #4
emmegey
Guest

Talking

Quote:
Originariamente inviata da indianlopa Visualizza il messaggio
pensa un attimo se quello che ha investito i tuoi cari avesse avuto la targa illeggibile e se ne fosse andato .
chi copre la targa scredita i motociclisti.

Vero anche se tra targhe semicoperte, appositamente infangate o inclinate quasi al limite dell'orizzontale ne vedo sempre di più in giro...
Probabilmente i punto di partenza è questo:

"Le forze dell'ordine mi tendono imboscate col velox ed io cerco di fare ciò che posso..."

Ovvio che è sbagliato! Del resto se le forze dell'ordine fermassero molto di più (come succedeva in effetti 25-30 anni fa quando non esistevano i velox e le relative imboscate) non ci sarebbe alcun motivo di occultare la targa... O no?

Vecchio 24-07-2007, 14:36   #5
staffy
Mukkista in erba

ubicazione: milano
predefinito

Se sono 36 anni che vado in moto e ancora ci posso andare è perchè mi sono sempre concentrato solo su quello che stavo facendo e, soprattutto, ho sempre cercato di prevedere quello che volevano fare gli altri utenti della strada. Non ultimo una buona dose di c..lo che non guasta mai. Per la mia sicurezza e quella degli altri evito di distrarmi cercando di indovinare dove possono avere nascosto il raccattatasse e cerco di arrangiarmi come posso. Questa sì che è sicurezza attiva e puro altruismo.
Chiudi la discussione