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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-07-2007, 13:46
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#26
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Piripicchio beccati questa alla faccia, della ghisa dei cambus dei cardani delle sospensioni e tutti gli ameniccoli con cui me ne sbatto le pelotas...
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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17-07-2007, 13:54
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
Messaggi: 3.209
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Merlino quello sterrato lo faccio con la vespa special
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17-07-2007, 14:05
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.840
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devo trovare un bar più alla mano....
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17-07-2007, 14:06
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#29
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Mar 2007
ubicazione: Padova
Messaggi: 229
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Cos'è KTM? quella che ha problemi vari come tutte ma con la differenza che l'assistenza non esiste in tempi brevi ma biblici? quella che il mio amico Bostik ha venduto perchè non ne poteva più di vibrare come un girmi gastronomo? Si si...credo di averla vista in Austria 2 settimane fa, l'ho trainata per un kilometro perchè si era spenta in salita e non partiva più.....però forse era un GS camuffato
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guido un ammasso di tecnologia tedesca
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17-07-2007, 14:44
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#30
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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klasi, di questo devi parlare con barbasma
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La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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17-07-2007, 20:49
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#31
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2007
ubicazione: Porretta Terme e dintorni
Messaggi: 362
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ho capito,
se devo annoiarmi in attesa di arrivare SEMPRE a destinazione, allora devo prendere una 1150R.
Ok messaggio ricevuto
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le cose che funzionano meglio hanno almeno 60 anni, quelle che non funzionano meno di 4
Andrew1
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17-07-2007, 23:05
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#32
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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eheheheeh... i bmwisti da un giorno mi fanno ridere
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17-07-2007, 23:11
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#33
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Sputerista docg
Registrato dal: 31 Oct 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.516
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.........   .......  .........
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ex r 1100 rs...
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17-07-2007, 23:27
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Piripicchio, se dici che si scarica la batteria, che brucia lampadine, ecc mi pare ovvio che c'è qualche cosa che non funzia o nel regolatore o nell'alternatore, e comunque non mi pare che il meccanico da cui la porta se ne intenda poi molto, oppure semplicemente non vuole mettergliela a posto, ha provato a cambiare concessionario?
Non mi pare infatti che TUTTE le 1200 abbiano quei problemi, o no?
Un vicino aveva l'auto che gli scaricava di continuo la batteria; l'ha portata dal conce 3 volte, cambiato 4 batterie, ma sempre lo stesso problema: ogni 3-6 giorni batteria a zero. Poi un giorno gli ho collegato l'amperometro, ho quindi provato ad inserire uno ad uno i vari accessori, ed alla fine ho scoperto che la chiusura centralizzata consumava a macchina chiusa 0,8A; ho scollegato uno ad uno i 4 attuatori ed ho scoperto quale era la causa. Andato con il vicino in concessionaria, sostituito il pezzo, risolto il problema. Ovviamente tirato merxa al capo meccanico.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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17-07-2007, 23:32
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#35
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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X Barth non hai capito un 1200 del mio messaggio....hahahah
X Piripicchio io giro la manopola destra, al resto ci pensa la 1200 a farmi divertire, non quella cisterna pachidermica del 1150gs, prova a fare una stessa sgasata con quel baricentro da astronave e poi fammi sapere, sempre che per te la sigla GS ADV indichi solo ed esclusivamente perfetti percorsi asfaltati...
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17-07-2007, 23:59
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jun 2007
ubicazione: Camerata Picena (AN)
Messaggi: 1.986
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La 1200 è l'evoluzione della vecchia 1100 1150, è più leggera, è più potente, è meno comoda per le palle, è più comoda per le gambe, vibra di meno, c'è più plastica e grazie al cazzo, le prime hanno avuto dei problemi ed è sempre così, le luci sono migliori, l'agilità sul misto è molto migliore, sul fuoristrada è meglio, la frenata è meglio, l'abs è meglio, gli attrezzi di serie sono molti meno ma a che servono?, il serbatoio è più piccolo, ma c'è sempre l'adventure, la protezione aerodinamica è meglio, si inpenna meglio (fondamentale), è molto affidabile, ce ne sono già tante sopra i 100mila senza problemi, per quanto mi riguarda la vendo prima. E' vero le nuove bmw hanno perso qualcosa, ma hanno guadagnato tanto e non sono un bmwuista da un giorno ma da sempre.
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LA META E' IL VI'
R1200GS
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18-07-2007, 00:46
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#37
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2007
ubicazione: Porretta Terme e dintorni
Messaggi: 362
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parliamoci chiaro la 1150 è una bellissima moto,
comoda, affidabile e con un senso di sicurezza notevole,
ma non mi rappresenta né il passato (r/gs 80, 100..) né tantomeno il futuro..
capisco se già ne possedessi una e dovessi cambiarla,
allora ogni dubbio verrebbe amplificato dal forum:
"io con la mia non ho problemi.. mentre guarda gli altri quanti problemi hanno con la nuova versione.."
Questa è la prima (ehm seconda, vedi nickname) BMW e sinceramente il modello 1200 risponde perfettamente alle mie esigenze.
Avrà sicuramente i suoi peccati di gioventù,
ma cosa vuoi farci..
io tifo Bologna,
adoro i vecchi puzzle,
ed ho conosciuto la mia attuale compagna (che a novembre mi regalerà una bellissima bambina ) quando la mia moto super-affidabile mi ha piantato in asso a 70km da casa ..
.. praticamente ho una pazienza infinita e credo nelle storie a lieto fine.
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le cose che funzionano meglio hanno almeno 60 anni, quelle che non funzionano meno di 4
Andrew1
Ultima modifica di quellodellessetì; 18-07-2007 a 01:38
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18-07-2007, 01:30
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#38
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Merlino... se tu vedessi l'OFF che ho fatto con la cisterna bianca andresti a buttare nel WC la tua motoretta della chicco
andrew1, la maggior parte di quelli che conosco hanno i classici problemi di cui si parla sempre sul forum, poi... se volete rimanere dell'opinione che la 1200 è una moto ottima ed affidabile siete liberissimi di farlo!
io ribadisco che questo 3and l'ho fatto per comunicarvi l'accaduto al mio amico Plastic il quale era un semitalebano della 1200 ma che attualmente sta cercando una 1150GS Adv 
ho aperto il 3and per ribadire che secondo me è assurdo che la bmw faccia moto da 14.000€ dove si rompono continuamente cose diverse e che è assurdo far gestire completamente la moto dalla centralina...
calcas, più bella (opinioni personali), più quà, più là... pero non và
quellodelletì, se a te il 1150 non rappresenta ne passato ne futuro io non ci posso fare niente, fatto stà che è stata l'evoluzione funzionante pur mantenendo lo stile classico bmw delle stupende GS80 e GS100.
ogniuno usa la moto a modo suo e per gli scopi piu diversi... evidentemente Plastic ci viaggia e dopo l'esperienza fatta con il 1200 non ha piu intenzione di sentir parlare ancora di una GS1200, non è il solo visto che anche io l'ho avuta e la penso esattamente come lui.
devo ammettere che sono fiducioso della produzione 2007, credo che ormai sia una moto collaudata quindi più affidabile delle precedenti ma dopo quello che ho sentito e visto, anche se fossi attirato dall'estetica e da non so chè... ci penserei davvero tanto prima di comprarne una.
il punto del discorso è che io dopo aver speso 14.000€ sarei incazzato nero ad avere la moto continuamente guasta!
questo discorso varrebbe per qualunque modello... ma succede solo con un modello in particolare, non ho idea perchè!
ad ogni modo, vedo che avete preso questa dispcussione come al solito, lamentandovi di sentire che un GS1200 resta a piedi.. ok, come non detto.
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
Ultima modifica di Piripicchio; 18-07-2007 a 01:35
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18-07-2007, 02:34
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#39
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Dec 2005
ubicazione: 127.0.0.1
Messaggi: 593
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
Merlino
questo discorso varrebbe per qualunque modello... ma succede solo con un modello in particolare, non ho idea perchè!
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nel post di Guanaco sui freni KTM che non frenano non ti ho visto... strano
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R1200GS | GRIGIONERA | SYDNEY
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18-07-2007, 07:06
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#40
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
emmagey... mi sai alquanto masochista nè 
quindi secondo te dovrebbe spendere altri 4.000€ per avere la stessa minestra? maddai... poi è lui il cervello da matusa vero???
sta cercando una GS1150 Adv per il viaggio e poi a settembre si prende un KTM come le persone serie visto che non va al bar con la moto 
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...Beh...Se se ne fa solo un problema di soldi allora e' meglio non porre nemmeno certe questioni...Pensavo che i maestri di arti marziali passassero sopra al vil denaro.... 
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18-07-2007, 09:32
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Aug 2006
ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
Messaggi: 1.050
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Senti piri...io c'ho il 1150, ottima moto, ma per falrla cammninare un pochino l'ho dovuta vitaminizzare con scarico , y, centralina etc...c'ho girato tutta la tunisia e sono contentissimo. C'ho non toglie che cmq il motore è fiacchetto e la moto pesante (non dirmi che nelle partenze lente non senti un pochino di sforzo...). Non voglio fare paragoni perchè sono due moto differenti ed ognuna apprezzabile. Il vecchio GS è sicuramente ancora una moto godibilissima ma cmq è sicuramente piu' obsoleta sia per contenuti tecnici che per design. Senza contare le restrizioni eco-motoristiche. Ho provato la 1200.
Mi piace guidare la moto con un po' di decisione, senza strafare ma tirando fuori il gusto della piega. Beh, tra 1150 e 1200 non c'e' storia. Un motore molto piu' godibile anche se usato con un pizzico di cattiveria. Ce devi sta'.
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La societÃ* spesso perdona il criminale ma non perdona mai i sognatori, conoscendo il prezzo di tutto e il valore di niente.
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18-07-2007, 09:47
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#42
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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luca7416, qui non si parla di non apprezzare le doti del propulsore GS1200 indubbiamente migliori rispetto alla GS1150, che poi son pure gusti... a me personalmente la vuotezza della 1200 ai bassi e la coppia è troppo alta, l'inferiore stabilità mi fanno preferire il GS1150 al 1200...
ma qui il discorso non è quel'è meglio qual'è peggio come al solito, qui il discorso è perchè bmw ha abbassato la qualità costruttiva, meccanica ed elettronica favorendo solamente un suo interesse economico???
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18-07-2007, 09:56
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#43
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Abbassato la qualità costruttiva?????????????????
Ma te sei proprio fuori, tra la cisterna ed il plasticone l'unica differenza è il serbatoio ed accessori che da alluminio è in abs, il motore ed il cardano sono un'opera d'arte di design, il resto della moto è comune ed è stato solo modificato alle esigenze del nuovo disegno...............
Il cambio è completamente nuovo e non l'evoluzione della prima R23 del 1923, montato sul 1150, è naturale che le novità non hanno la perfezione di quasi 100 ani di test........................
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18-07-2007, 09:57
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Quote:
la maggior parte di quelli che conosco hanno i classici problemi
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Quote:
secondo me è assurdo che la bmw faccia moto da 14.000€ dove si rompono continuamente cose diverse
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Piripicchio (premetto che io non ho il gs ma il kr), come scrivi i problemi sono sempre quelli, non "diversi", ce ne sono diversi nel senso che molte 1200 hanno gli stessi problemi, e di questo ti dò atto: per esempio sul kr dopo circa 5000km la frizine inizia ad essere rumorosa per effetto del recupero automatico del gioco, niente di grave, solo un rumore. Questo però denota una cosa GRAVISSIMA:
visto che succede a TUTTE dopo soli 5000km,
1. vuole dire che non ne hanno MAI provata una su strada OPPURE
2. le hanno messe COMUNQUE sul mercato sapendo del problema, riservandisi di risolvero dopo
Una delle due è vera, spero non entrambe, e QUESTO secondo me è gravissimo per una casa come bmw, lo accetterei se fosse la Tomos, una ditta cinese, ma non la bmw.
Per il resto, i problemi sulle produzioni nuove ci saranno sempre, se non ci fossero produzioni nuove oggi andremo ingiro ancora con la Balilla, però in questo caso (e molti altri di cui leggo nel forum) e cioè che il problema si ripresenta, occhio che la colpa è tutta di chi ha effettuato l'intervento NON risolutivo, NON di bmw.
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18-07-2007, 10:09
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#45
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Merlino, una delle cose basilari dell'evoluzione... IL CARDANO, è stato per esempio la principale causa dei problemi di molti, infatti se portavi in conce una plasticosa dicendo di avere problemi al cardano ti cambiavano tutto il pezzo senza battere ciglia, cazzi amari poi per chi ha utilizzato poco la moto e gli si è rotto fuori garanzia... bella cosa, brava bmw!
andrew1, mi sono spiegato male... intendevo dire che i problemi sono sempre i classici, plurale....
quindi poi intendevo dire che non si tratta mai di un solo problema ad un pezzo particolare ma sempre a pezzi diversi tra loro e non diversi nel senso che sono sempre problemi nuovi mai anche dalle altre GS1200 "sfortunate"
eNdhj, sono contento che non te la prendi come al solito cosi si discute, non sono entrato nella discussione sulla KTM perchè questo non è un forum KTM e se si rompe un KTM Adventure al momento non richiama la mia attenzione.
So comunque che anche in KTM ci sono problemi di affidabilità ma peggio... anche di assistenza, ovviamente non so di che entità si tratta e non posso partecipare a tale discussione.
oltretutto non ho amici con il carotone e nessuno si è quindi lamentato in merito.
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Ultima modifica di Piripicchio; 18-07-2007 a 10:16
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18-07-2007, 10:13
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#46
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Eccoti, ti volevo proprio qui, la meni in continuazione con il cardano che come ho già scritto è completamente nuovo, ed ha manifestato problemi di gioventù sulle prime serie 2004/2005, nella foto che ho postato e che non hai colto...era proprio lo strapazzare la trasmissione ed il cardano in born-out, e farti vedere che si può fare è non avere alcun problema, se poi credi che sia quello l'off che io faccio, presentati con la cisterna tra i maiali, poi ne riparliamo.
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18-07-2007, 10:23
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2005
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Messaggi: 3.209
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.......Piripicchio...............sei un guerrafondaio 
.......tieniti stretto la tua bella moto e non smerdiare più le altre,diventi MONOTONO e FASTIDIOSO e se continui così organizzeranno una spedizione punitiva per picchiarti con grossi randelli e abusare del culo in comitiva
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Ultima modifica di BARTH; 18-07-2007 a 10:26
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18-07-2007, 10:26
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#48
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
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BARTH, cerca di trovarmi il paracilindro invece di dire caspiate!
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18-07-2007, 12:42
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#50
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Mukkista doc
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ubicazione: Roma - Portuense
Messaggi: 3.937
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un povero cristo è rimasto a piedi con un 1200GS e non sa neanche se può partire per le vacanze o no ... e voi anzichè imprecare contro la bmw imprecate contro piripicchio?
io spendo 14.000€ e se rimango a piedi poco prima delle ferie (UNA VOLTA L'ANNO CE LE ABBIAMO) gli brucio la fabbrica.
è inevitabile che la 1200 non è questo granchè di affidabilità ma si sa, la mia moto è sempre la migliore di tutte.
io sabato vado in officina per un paraolio che perde e non sono il primo. per fortuna che ho fatto abbastanza km e il difetto è uscito ancora in garanzia...
a livello di assistenza in bmw sono i migliori, cambiano tutto senza battere ciglio, ma fuori garanzia? o devo cambiare moto ogni 2 anni? bhè. io non me lo posso permettere.
sono contentissimo della mia moto, mi piace da matti e non la cambierei per niente al mondo ma sono anche coscente di cosa ho comprato e del fatto che prima di passare al marchio tedesco ero convinto che fosse un signor marchio e invece no. come tutte le case motociclistiche ... sono tutte ferro e plastica.
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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
...
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