Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   un messaggio da parte del mio amico Plastic (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=130703)

Piripicchio 16-07-2007 15:04

un messaggio da parte del mio amico Plastic

notizie "nuove" ho sentito poco fa il mio amico Plastic, incazzato come una biscia perchè la plasticosa non gli parte e tra 18 giorni dovrebbe partire con noi :(

ho un messaggio da perte sua verso i plasticosi...
dice di andargli a dire a lui che il GS1200 è una gran moto ;)
...vi sconsiglio di dirglielo, è campione di arti marziali :lol:

a... dimenticavo, oggi va dal conce per vedere se prendono dentro la sua "moto" per farsi dare un piu degno ferro con la scritta R1150GS Adv grigio/rosso ;)

SirAndrew 16-07-2007 15:15

ma non ti stanchi mai....se il tuo amico passa dalle mie parti glielo dico io quanto è bello il GS1200:wink:

Piripicchio 16-07-2007 15:18

bello... son gusti, ma se non lo devi mettere in salone forse non è la moto ideale ;)

SirAndrew 16-07-2007 15:19

intendo bello da guidare e portare in giro......ovunque incluso off non troppo difficile....

cidi 16-07-2007 15:21

http://bracci.elenet.it/consigli/palle.gif

Degus 16-07-2007 15:23

....aggiungo ZIOPORK!!!!:mad::mad::mad:

megag 16-07-2007 15:52

Digli mettere della benzina buona, il gasolio agricolo non fà per LEI ....

paco68 16-07-2007 19:53

sei solo chiacchiere e distintivo.....:lol:

Achille 16-07-2007 19:57

Quote:

Originariamente inviata da cidi (Messaggio 2144824)
...............

il mio nuovo sfondo del pc, così ogni volta penso al Piri... :lol::lol::lol:

Titospy 16-07-2007 20:00

cheppppppppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

ah..... e sia ben chiaro per tutti che io non ho la moto come quella di piripicchio! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Achille 16-07-2007 20:04

Tito, questo è da dimostrare, esteticamente sono le stesse, altro a noi non interessa ...

gio smanettone 16-07-2007 21:12

:salute::salute::salute:cosi nel viaggio di plastic ,,,,,,,,,,,,,,ce sono io solo....................

Piripicchio 16-07-2007 22:42

gio... Plastic è giunto fiducioso in concessionaria ma la 1150GS Adv se la son venduta quindi è ancora piu incazzato perchè rimane con sto catorcio di moto :lol:
se qualcuno è interessato ad uno scambio, plastica/ghisa si faccia avanti ;)

fabgal 16-07-2007 23:02

piri però l'amico è già in regole con le nuove norme sulla raccolta differenziata... tu tutta quella ghisa dove la butterai un giorno? :lol::lol:

Dinamite 16-07-2007 23:05

La tua è una missione :lol:

ankorags 16-07-2007 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2146040)
il mio amico plastic ha la moto che non va, anche segli cambia la batteria è pur sempre a piedi perchè si tratta di problemi elettrici, elettronici e quant'altro... ;)

Riprendo qui il tuo discorso dal meccanico nei box....ci spieghi quali sono i problemi elettrici, elettronici e quant'altro!?!?!?

Plastic ha collegato accessori extra alla sua GS.....magari sotto CanBus?????

Facci sapere più dettagli possibili....altrimenti non ti crediamo ;)

Piripicchio 17-07-2007 09:59

ankorags...
sono sincero, credimi... non ha mai collegato niente, neanche un kit xeno, non ha neanche la presa elettrica!
la moto è come mamma bmw l'ha fatto ;)
i problemi che ha sono di centralina, mentre quelli alla sospensione anteriore li aveva da prima :lol:
paratie di plastica che non combaciano dopo averle smontate...
lampadine anabbaglianti che si bruciano continuamente...

insomma... una moto da 14.000€ :lol:

eNdhj 17-07-2007 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2146706)
i problemi che ha sono di centralina, mentre quelli alla sospensione anteriore li aveva da prima :lol:
paratie di plastica che non combaciano dopo averle smontate...
lampadine anabbaglianti che si bruciano continuamente...

dato che TUTTI quelli che CONOSCI col 1200 hanno problemi....
non è che porti sfiga? :lol:

un ex tk 17-07-2007 10:10

Secondo me...

invece che la biancaneve.... mi sa che ti fai un po' di roba bianca.....

Ti è mai venunto in mente che qualcuno è un po' stufo?...non del GS1200, ma dei tuoi interventi monotematici...sconfinanti nell'arteriosclerosi motociclistica precoce...:lol:;)

E non mi venire a dire che uno può non leggerti...ciò nulla toglie a un po' di buon senso che non guasta mai...:confused::(

Piripicchio 17-07-2007 10:37

ma se portassi sfiga non pensate che si guasterebbe soprattutto il mio scaldabagno bianco prima ancora delle plasticose degl'altri???

per il resto, ragazzi.. non prendetela come la solita critica, ieri è successa sta cosa e ve la sto dicendo!
sinceramente se dopo aver speso 15.000€ resterei a piedi continuamente avrei gli zebedei gonfi come quelli di un cammello al sole!!!
questa è una cosa che poteva capitare a qualunque modello ma sta di fatto che capita sempre alle GS1200 e per sto motivo forse Plastic non puo partire, sono amareggiato e incazzato :(

sono d'accordissimo con voi che ci sono la maggior parte delle GS1200 funzionano perfettamente e non hanno e non avranno mai un problema ma... perchè cavolaccio la bmw si è messa in mente di andare al risparmio permettendo che molte sue nuove moto abbiano molti problemi facendo restare a piedi chi spende moldi dindini per averle????
è una filosofia che mi fa pena, non degna di una casa come la BMW! :confused:

cidi 17-07-2007 10:38

"restassi"

emmegey 17-07-2007 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2144707)

a... dimenticavo, oggi va dal conce per vedere se prendono dentro la sua "moto" per farsi dare un piu degno ferro con la scritta R1150GS Adv grigio/rosso ;)

Sarà anche campione di arti marziali, sarà anche un vero motociclista ma se torna all'ormai obsoleto e ferroso 1150 ha il cervello di un matusa....! :lol::lol:

Piripicchio 17-07-2007 13:33

emmagey... mi sai alquanto masochista nè ;)
quindi secondo te dovrebbe spendere altri 4.000€ per avere la stessa minestra? maddai... poi è lui il cervello da matusa vero???

sta cercando una GS1150 Adv per il viaggio e poi a settembre si prende un KTM come le persone serie visto che non va al bar con la moto ;)

abii.ne.viderem 17-07-2007 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2146839)
ma se portassi sfiga non pensate che si guasterebbe soprattutto il mio scaldabagno bianco prima ancora delle plasticose degl'altri???

Eh, no! Sembri ignorare l'assioma fondamentale dello jettatore: lo jettatore è innocuo per sé e dannoso per gli altri (articolo 1).

un ex tk 17-07-2007 13:45

Questa poi...

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2146839)
perchè cavolaccio la bmw si è messa in mente di andare al risparmio permettendo che molte sue nuove moto abbiano molti problemi facendo restare a piedi chi spende moldi dindini per averle????
è una filosofia che mi fa pena, non degna di una casa come la BMW!

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:Ecco questa nota non mi suona nuova...mi sembra di averla già letta in qualche 3D....:mad::mad::mad::mad::mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26.