![]() |
un messaggio da parte del mio amico Plastic
notizie "nuove" ho sentito poco fa il mio amico Plastic, incazzato come una biscia perchè la plasticosa non gli parte e tra 18 giorni dovrebbe partire con noi :(
ho un messaggio da perte sua verso i plasticosi... dice di andargli a dire a lui che il GS1200 è una gran moto ;) ...vi sconsiglio di dirglielo, è campione di arti marziali :lol: a... dimenticavo, oggi va dal conce per vedere se prendono dentro la sua "moto" per farsi dare un piu degno ferro con la scritta R1150GS Adv grigio/rosso ;) |
ma non ti stanchi mai....se il tuo amico passa dalle mie parti glielo dico io quanto è bello il GS1200:wink:
|
bello... son gusti, ma se non lo devi mettere in salone forse non è la moto ideale ;)
|
intendo bello da guidare e portare in giro......ovunque incluso off non troppo difficile....
|
|
....aggiungo ZIOPORK!!!!:mad::mad::mad:
|
Digli mettere della benzina buona, il gasolio agricolo non fà per LEI ....
|
sei solo chiacchiere e distintivo.....:lol:
|
Quote:
|
cheppppppppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
ah..... e sia ben chiaro per tutti che io non ho la moto come quella di piripicchio! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tito, questo è da dimostrare, esteticamente sono le stesse, altro a noi non interessa ...
|
:salute::salute::salute:cosi nel viaggio di plastic ,,,,,,,,,,,,,,ce sono io solo....................
|
gio... Plastic è giunto fiducioso in concessionaria ma la 1150GS Adv se la son venduta quindi è ancora piu incazzato perchè rimane con sto catorcio di moto :lol:
se qualcuno è interessato ad uno scambio, plastica/ghisa si faccia avanti ;) |
piri però l'amico è già in regole con le nuove norme sulla raccolta differenziata... tu tutta quella ghisa dove la butterai un giorno? :lol::lol:
|
La tua è una missione :lol:
|
Quote:
Plastic ha collegato accessori extra alla sua GS.....magari sotto CanBus????? Facci sapere più dettagli possibili....altrimenti non ti crediamo ;) |
ankorags...
sono sincero, credimi... non ha mai collegato niente, neanche un kit xeno, non ha neanche la presa elettrica! la moto è come mamma bmw l'ha fatto ;) i problemi che ha sono di centralina, mentre quelli alla sospensione anteriore li aveva da prima :lol: paratie di plastica che non combaciano dopo averle smontate... lampadine anabbaglianti che si bruciano continuamente... insomma... una moto da 14.000€ :lol: |
Quote:
non è che porti sfiga? :lol: |
Secondo me...
invece che la biancaneve.... mi sa che ti fai un po' di roba bianca.....
Ti è mai venunto in mente che qualcuno è un po' stufo?...non del GS1200, ma dei tuoi interventi monotematici...sconfinanti nell'arteriosclerosi motociclistica precoce...:lol:;) E non mi venire a dire che uno può non leggerti...ciò nulla toglie a un po' di buon senso che non guasta mai...:confused::( |
ma se portassi sfiga non pensate che si guasterebbe soprattutto il mio scaldabagno bianco prima ancora delle plasticose degl'altri???
per il resto, ragazzi.. non prendetela come la solita critica, ieri è successa sta cosa e ve la sto dicendo! sinceramente se dopo aver speso 15.000€ resterei a piedi continuamente avrei gli zebedei gonfi come quelli di un cammello al sole!!! questa è una cosa che poteva capitare a qualunque modello ma sta di fatto che capita sempre alle GS1200 e per sto motivo forse Plastic non puo partire, sono amareggiato e incazzato :( sono d'accordissimo con voi che ci sono la maggior parte delle GS1200 funzionano perfettamente e non hanno e non avranno mai un problema ma... perchè cavolaccio la bmw si è messa in mente di andare al risparmio permettendo che molte sue nuove moto abbiano molti problemi facendo restare a piedi chi spende moldi dindini per averle???? è una filosofia che mi fa pena, non degna di una casa come la BMW! :confused: |
"restassi"
|
Quote:
|
emmagey... mi sai alquanto masochista nè ;)
quindi secondo te dovrebbe spendere altri 4.000€ per avere la stessa minestra? maddai... poi è lui il cervello da matusa vero??? sta cercando una GS1150 Adv per il viaggio e poi a settembre si prende un KTM come le persone serie visto che non va al bar con la moto ;) |
Quote:
|
Questa poi...
Quote:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:Ecco questa nota non mi suona nuova...mi sembra di averla già letta in qualche 3D....:mad::mad::mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |