Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ahhhhhhhhhhhhh non vi posso lasciare soli che fate subito i danni adesso voglio vedere quello con XL con il pollicione ingessato........................pero' anche io quando ho fatto il mio primo giro in off vero sono volato via..
l'ultima news, tito e' arrivato a casa stremato con un pollice gonfissimo, solo che si e' dimenticato le chiavi di casa nel garage dentro nella macchina, morale e' dovuto andare a piedi a casa sei suoi genitori e ha dovuto fare una salita della madonna al telefono ansimava come un cavallo TUTTA SALUTE gli ho detto io mi ha chiuso il telefono in faccia bhooooo
evviva l'enduro
[QUOTE=gara;2141974]l'ultima news, tito e' arrivato a casa stremato con un pollice gonfissimo, solo che si e' dimenticato le chiavi di casa nel garage dentro nella macchina, morale e' dovuto andare a piedi a casa sei suoi genitori e ha dovuto fare una salita della madonna...2km andata + 2km ritorno pendenza 8%... al telefono ansimava come un cavalloi ciccioni soffrono in certe occasioni... TUTTA SALUTEper una volta hai ragione.. gli ho detto io mi ha chiuso il telefono in faccia bhooooo:vodafon non e' piu' efficente come una volta....