![]() |
corso di enduro da president, resoconto della giornata
allora oggi 2 brutti ceffi uno Titospy e l'altro Spk raggiungono president per fare un corso di Enduro quello vero:lol::lol:, uno possiede una fantastica honda xl e all'altro gli viene affidata una fantastica KTM 525 DESERT, risultato della giornata, quello con l'XL ha messo fuori uso un pollice, non riesco a capire come abbia fatto, l'altro ha messo il culo per terra, risultato bellissima abrasione alla chiappa, poi sempre mr chiappa scorticata prende in mano il suo bellisiimo gs 1200 de plastica e lo lascia a piedi causa il can bus:lol::lol:
:D:D:DPERO' IL MORALE E' ALTISSSSSIMO:lol::lol::lol::D:D |
fantastico :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:c azzarola che voglia :D:D:lol:
anche io voglio conoscere claudia ahhhh:eek::eek::eek: |
Cazz@ io a lavorare :mad:
Stefano, aspetta che porto su l'HP ;) |
claudia, claudia:eek::eek::eek:
|
che invidia... countdown -14 ;-)
|
Ahhhhhhhhhhhhh non vi posso lasciare soli che fate subito i danni :lol::lol::lol: adesso voglio vedere quello con XL con il pollicione ingessato...:lol::lol::lol:.....................pero' anche io quando ho fatto il mio primo giro in off vero sono volato via..:lol:
|
zio riky metti sulla retta via sti ragazzi:lol::lol::lol::lol::lol:
ti voglio vedere sul ktm 525:D:D:D:D:D:D |
l'ultima news, tito e' arrivato a casa stremato con un pollice gonfissimo, solo che si e' dimenticato le chiavi di casa nel garage dentro nella macchina, morale e' dovuto andare a piedi a casa sei suoi genitori e ha dovuto fare una salita della madonna:lol::lol::lol: al telefono ansimava come un cavallo TUTTA SALUTE gli ho detto io:confused: mi ha chiuso il telefono in faccia bhooooo:confused::lol::lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:Devviva l'enduro:D:D:D:D |
[QUOTE=gara;2141974]l'ultima news, tito e' arrivato a casa stremato con un pollice gonfissimo, solo che si e' dimenticato le chiavi di casa nel garage dentro nella macchina, morale e' dovuto andare a piedi a casa sei suoi genitori e ha dovuto fare una salita della madonna...2km andata + 2km ritorno pendenza 8%... al telefono ansimava come un cavalloi ciccioni soffrono in certe occasioni... TUTTA SALUTEper una volta hai ragione.. gli ho detto io:confused: mi ha chiuso il telefono in faccia bhooooo:vodafon non e' piu' efficente come una volta....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: |
Cupi? Farnio?
eravate dalle mie parti e a me scuola niente? :mad::mad::mad: Il 28 vi farò mangiar polvere forse :confused: |
Ma che dalle tue parti!!!
il FARGNO è nelle Marche! x Tito: lassa perde! Questi so' matti (Pres in testa...) :confused: ;) |
Due feriti per una giornata di scuola. E quando farete sul serio?
P.S. mi spiace che tito stia diventando rincoglionito come un cinquattottenne. |
prima o poi ce la farò ad esserci anch'io :mad:
auguri a Tito ;) ( della serie ...che cazzo te ne frega di un dito intanto ne hai altri nove ) :lol::lol: sempre grande Pres ;) con ammirazione:!: |
Eccomi..... rifocillato e riposato :cool:
situazione clinica..... pollice gonfio! :confused: situazione generale..... ottima! :D:D:D:D:D che giornata! Un grande President che ci ha portati in giro con l'HP2 :!: ecco uno che l'ha comprata e la usa per quello che serve ;) spk è fuori come un balcone! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: anche col culo scorticato a fine giornata era pronto a tornare indietro e rifare qualche percorso...... :mad: io sono una mezza sega...... ma di questo non avevo dubbi..... ho retto fino a che potevo.... quando dopo pranzo ed un'ulteriore pezzo impegnativo ero stanco avrei dovuto lasciar perdere...... invece in un tratto che ritenevo alla mia portata son volato malamente :( amen! tutto l'abbigliamento ha retto a perfezione.... il pollicione invece ha girato all'indietro :mad: ghiaccio e pomata e spero si sgonfi tutto! per le foto adesso mi organizzo..... ah...... mai scordare le chiavi di casa dopo una simile avventura...... :( :lol::lol::lol::lol::lol: |
|
A Tito, ma che album hai linkato?
Mi dice che il tuo album non esiste! Bah, sti pesaresi....:offtheai: :protest: Cambia pusher...:lol: |
Avete fatto off con i mono sul Fargno?
Vedi che li Muntagnin c'è venuto con la RT! Vedi pure chi c'era...un TUO CARO conoscente.. |
Quote:
|
Non si vede niente.
|
|
marco sei cascato sul fargno?
ma quanto caxxo andavi? http://img103.imageshack.us/img103/9973/fargnodi7.jpg |
Bella foto zergio da dove viene? :lol:
hai anche quella del passaggio sul ghiaccio? |
Quote:
lo dico ufficilamente, quindi, La foto è copyright di Webex!!!! qual'è quella sula ghiaccio? |
Le foto sono tutte messe nel mio sito linkato sotto, ma forse ce l'hai è il passaggio dove a sinistra c'è ancora una parete di ghiaccio (fargno 2006)
|
vi avevo avvisato per tempo! :confused:
Poi c'è culo e culo....... quello di spk è artistico! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |