Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-07-2007, 17:26   #1
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

ubicazione: Paris e Rome
predefinito

Quote:
scusate ma perche a frosinone il tagliando dovrebbe costare meno?
ti fanno pagare meno i ricami?
io ho il 10%.
ti fanno pagare meno l'ora la manodopere?
in tutiti i centri assistenza autorizzati i prezzi praticati sono uguali.
Pure a me interessa sapere questa cosa...anche perché non penso proprio che sia per la gestione del negozio o delle minigone che si vedono i giro...se la BMW Italia dichiara i prezzi ogni anno per la mano d'opera deve essere la stessa ovunque e per i ricambi uguale e stessa politica...aspetto per una risposta sensata !

Quote:
stesso identico tagliando (con in più la riparazione dei maledetti cavi che passano sotto il serba e che vengono segati dalle note fascette) da co.mo spesi 290 euro e sono stato anche criticato non mi ricordo da chi perchè avevo osato dire che ero rimasto soddisfatto dal trattamento.
ecco visto che anche Marisa aha dfatto lo stesso lavoro con tutta sta differenza sarebbe giusto vedere sul forum le due fatture e capire il perché anche perché se effetivamente i lavori sono identici c'é proprio da andare alla guardia di finanza e chiedere un bel controlino...comunque non ci credo che ci sia 472 euro di differenza per lo stesso lavoro...

Ultima modifica di Er Francese; 13-07-2007 a 17:30
Er Francese non è in linea  
Vecchio 13-07-2007, 17:42   #2
fabioscubi
Mukkista doc

L'avatar di fabioscubi

ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er Francese Visualizza il messaggio
Pure a me interessa sapere questa cosa...anche perché non penso proprio che sia per la gestione del negozio o delle minigone che si vedono i giro...se la BMW Italia dichiara i prezzi ogni anno per la mano d'opera deve essere la stessa ovunque e per i ricambi uguale e stessa politica...aspetto per una risposta sensata !
...
....secondo te, puo' mai essere cosi' ?
Ho scritto prima che, la manodopera, dipende da tanti fattori (tra i quali la citta' e la zona).
fabioscubi non è in linea  
Vecchio 13-07-2007, 17:56   #3
pm1964
Mukkista

ubicazione: Forza Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi Visualizza il messaggio
....secondo te, puo' mai essere cosi' ?
Ho scritto prima che, la manodopera, dipende da tanti fattori (tra i quali la citta' e la zona).
Bene: Mettiamo che a Roma, città cara arrabbiata, la manodopera costa il 30% in più. Ti pare congruo? Ok. A 472 euro di differenza non ci si arriva in nessun caso.

La Bmw dovrebbe dare spiegazioni, anche pensando a quanti possibili clienti sta perdendo il suo meccanico di via Astanaso (secondo). Ma scommetto che non ci saranno reazioni...chi si gioca un eurino?

E comunque per il tagliando dei diecimila mi faccio fare il preventivo proprio da loro, voglio vedere cosa esce fuori...
Anzi qualcuno mi può preannunciare quale può essere un prezzo giusto, anche medio?

pm

Libero pensatore.
pm1964 non è in linea  
Chiudi la discussione