![]() |
Ho Fatto Il Tagliando,che Botta!!!
premessa ,ho portato la motoretta a fare il tagliando dei 30 mila a 35 mila e mi hanno sostituito anche quello che si cambia alla soglia dei 40 mila,visto che tra pochi giorni affrontero' un viagetto di 13 mila km,pero:
parti sostituite: olio motore olio freni olio frizione olio trasmissione filtro aria filtro carburante filtro olio candele cinta alternatore freni ant. allineamento corpi farfalati registrazione punterie. per un totale di 762,00 euri :rolleyes: ma che mi hanno fregato? |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
si,solo pastiglie i dischi vanno benone ancora.
precisamenta in via anastasio II. |
A occhio e croce dire che ci sono ALMENO un centocinquanta euri che ballano...
Comunque: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
dimenticavo che ho fatto regolare anche l'indicatore della benza che non era preciso,forse aumentano molto le ore di lavoro con questa operazione.
|
A fine maggio ho fatto lo stesso tagliando, tranne cinta alternatore e freni ant, ma con le pastiglie post. Tot. 283.00 euri
|
Ellapeppa!!!!!
unmilioneemezzo vecchio conio?!!??!?! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ma chi te l'ha fatta, un primario di medicina e chirurgia? |
Dalle mie parti per quel tagliando dovremmo essere intorno ai 600 euro più o meno.
Considerando che le pastiglie sono quelle che incidono di più sul costo totale, in ogni caso il prezzo che hai speso è abbastanza alto |
Aspetto con ansia il commento di barbasma :lol::lol::lol:
|
Direi che te l'hanno proprio tagliandato!
Forse alesato è il termine più appropriato...... |
Mi sa che hai battuto tutti i record :mad:
|
A Firenze avresti speso la stessa cifra, se non di più.
é per questo che ne stò alla larga........... |
Quote:
|
direi che più che tagliandato ti hanno "traglieggiato"
|
Spero che la cinta non sia stata sostituita con quella dei pantaloni :confused:
|
Comunque chiedere un preventivo costa molto meno ... chissà perchè esistono i forum.
|
Quote:
|
762.00 c@cchio :mad:
ma non conosci un mecca non ufficiale che possa farti i tagliandi?? con lo stesso prezzo ne fai 2...:mad: |
Quanto hai lasciato, di mancia?:confused:
|
Io per il tagliando dei 50000, comprensivo di sostituzione frizione, irrimediabilmente strinata, montaggio puntale in carbonio, costruzione e montaggio staffa personalizzata per TTRider nonche' revisione del motorino d' avviamento che faceva degli orridi rumoracci, ho speso 1000 euro.
Non dico altro:) |
forse hanno dimenticato di convertire in euro
è una vera follia |
ma nella cifra ci hai caricato anche il puttanone dell'altra sera???!?!?
vebbè che vanno giustificati alla moglie..però...;);););) |
per mille tamburi!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |