Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-07-2007, 15:05   #1
vadocomeundiavolo
Mukkista doc

L'avatar di vadocomeundiavolo

ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
predefinito

dimenticavo ho fatto programmare l'antifurto in modo che non si inserisce automaticament,ma lo decido io.
Vecchio 13-07-2007, 15:10   #2
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
scusate ma perche a frosinone il tagliando dovrebbe costare meno?
ti fanno pagare meno i ricami?
L'affitto in centro a Roma costa più rispetto al paesino da 5 persone in mezzo ai monti.
Poi dipende dal look, da quante persone minigonnate ci sono, tizi incravattati, ecc.
Tutte cose che fanno aumentare il costo "aggiuntivo" dei tagliandi rispetto ll'officina dove c'è uno con le mani sporche perchè lavora.

Quote:
dimenticavo ho fatto programmare l'antifurto in modo che non si inserisce automaticament,ma lo decido io.
Basta fare una sequenza con i tastini del telecomando. Ci si impiega dai 10 ai 12 secondi.

Ultima modifica di andrew1; 13-07-2007 a 15:13
andrew1 non è in linea  
Vecchio 13-07-2007, 15:54   #3
marisa
Pivello Mukkista

L'avatar di marisa

ubicazione: Milano
predefinito

stesso identico tagliando (con in più la riparazione dei maledetti cavi che passano sotto il serba e che vengono segati dalle note fascette) da co.mo spesi 290 euro e sono stato anche criticato non mi ricordo da chi perchè avevo osato dire che ero rimasto soddisfatto dal trattamento.
e che su ogni pilucco in questo forum si aprono discettazioni filosofiche con teorie originalissime fantasiose e strabilianti.
l'unica vera certezza, su cui non si può che convenire sia quelli di dx che di sx sia quelli che hanno le obso che quelli che inseguono l'ultima livrea dell'adv uscita dalla fabbrica, sia i magri che i grassi, sia i brutti che i belli, sia i dentisti che gli agricoltori, sia gli appassionati che i fighetti, sia gli uomini che le donne, sia gli uomini che si sentono donne sia queste ultime che si sentano a loro volta mascoline, sia i pistaioli che i maiali, sia i promenadeurs che i tipi da bar, insomma senza dilungarmi oltre, dicevo, l'unica certezza è: CERCARE DI STARE IL PIU' POSSIBILE ALLA LARGA DA VIA ATTANASIO II
Vecchio 13-07-2007, 16:01   #4
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marisa Visualizza il messaggio
l'unica certezza è: CERCARE DI STARE IL PIU' POSSIBILE ALLA LARGA DA VIA ANASTASIO II
Correggo e quoto al 200%!
Vecchio 13-07-2007, 16:25   #5
Smart
Mukkista doc

L'avatar di Smart

ubicazione: di qui e di lÃ*
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
ah beh allora....ci vuole all'incirca 1 minuto e 4/5 schiacciature del tastino del telecomando...cmq è tutto sulle istruzioni dello stesso
Smart non è in linea  
Chiudi la discussione