Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-07-2007, 19:30   #1
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gary B. Visualizza il messaggio
Mi scusino: ma lo zainetto DEVE appoggiare le manine sante sul serbatoio.
Stop.
Nessun altro sistema puo' evitare capocciate sul casco in staccata.
basta guidare fluidi.

il mio manco si tiene.
Vecchio 11-07-2007, 19:40   #2
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
predefinito

Credetemi, sulla ESSE il problema dello zainetto che viene sballonzolato avanti ed indietro c'è, ed la mia si regge al serbatoio, tra l'altro quando sono in due non è che faccio le staccate alla morte (o almeno non sempre... ).

Con quell'affare legato sotto la sella, comprato su suggerimenti proprio di Alberto, invece il grip è fenomenale, infatti lei fa meno fatica a tenersi, tanto che ora è lei a dirmi di uscire in moto quando prima ero io che dovevo pregarla.

Certo il mio non è un uso intensivo come ne ha fatto qualcuno, ma solo giri da 200/300 km alla volta una o due volte la settimana, ma ce l'ho dall'inizio di maggio ed è ancora nuovo. Inoltre visto che costa solo 19 euro (spese di trasporto incluse) se si rompe fra un anno, che ca..o me ne frega, ne compro un'altro ma almeno lo zainetto sale in moto felice.
Se devo trovargli una nota negativa, è che non posso più montare il coprisella della ESSE...

Ahhh... ne ho già comprati un'altro paio a dei miei amici VFR E GS muniti.

R 1100 S Blu - Lady Hawk
alfred_hope non è in linea  
Vecchio 11-07-2007, 20:38   #3
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
basta guidare fluidi.

il mio manco si tiene.
Perbaccolina, certo che si ma, come in altro 3D sottolineavo, onde arrivare nei luoghi ameni(motociclisticamente parlando) bisogna attraversare citta', centri abitati,etc., dove quando un pirla non rispetta la precedenza od altre amenita', non puoi frenare fluido.
Difatti le capocciate si danno, solitamente nei centri urbani, io non sono solito tirare alla morte nei rettilinei per poi inchiodare e fare la curva, mi piace andare di marce alte, mantenere velocita' il piu' possibile costante e frenare il meno possibile.