Ciao, a me è successa la stessa cosa in Austria sabato 23 giugno e, dopo un rapido sguardo, il tipo dell'assistenza (l'incredibile è che si era fermata davanti all'assistenza Europe Assistance di zona!!!

) mi ha detto che era proprio QUEL pezzo...

Ho dovuto aspettare nel paesino di St. Jacob (moto tetesca sà tove fermare JA paese in festa per i due giorni (birra, wurstel...)) fino a lunedì mattina che aprisse la conce di Bressanone, dove sono stato portato col carrello.
Io, nel tempo trascorso, ho pensato che mi avesse detto la prima cosa che gli veniva, ma la sua deve essere esperienza

Il mecca del conce, dopo 20 minuti, ha detto la stessa cosa e dopo avere prelevato il pezzo dal magazzino nel giro di altri 20 minuti ha avviato la moto!!
La moto è un R1200GS del 2004 con 30k all'attivo...
Il mio pensiero è che se ne guastano tante, per vari motivi, ma allora perchè si vedono praticamente solo di quelle in giro?
Sono tornato ieri sera da un giro Tonale-Gavia-Stelvio-Umbrail-Fuorn nella giornata di sabato e Rombo-Giovo e dintorni nella domenica.
Se ne vedono a centinaia e, comunque BMW quasi tutte, qualcosa vorrà dire...

PS mentre ero alla Brixina di Bressanone è arrivato un 1200GS con 50k del 2004 con la ruota dietro che scossava di 2-3 cm di lato

Anche quelle cose lì fanno pensare..

Tutto questo non mi fà ancora cambiare idea:
A FINE ANNO...ANNO NUOVO GS NUOVO