Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-07-2007, 12:18   #1
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

ubicazione: Paris e Rome
predefinito

IO non ho capito..parli dell'estero e poi tutta sta solfa su una battuta da un Romano...aho !!! Sti dentisti tutti con la puzza sotto al naso !!! PUUUAHAHAHAH
Vecchio 09-07-2007, 12:26   #2
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er Francese Visualizza il messaggio
IO non ho capito..parli dell'estero e poi tutta sta solfa su una battuta da un Romano...aho !!! Sti dentisti tutti con la puzza sotto al naso !!! PUUUAHAHAHAH
Dentista? Chi ti ha detto che lo sono? Io sono un medico, ma ho un'altra specializzazione. In ogni caso non è puzza sotto il naso. Ma evidentemente non capisci.
Roadwarrior non è in linea  
Vecchio 09-07-2007, 12:33   #3
Guest

predefinito

voleva fare il "simpaticone" , ha fatto una battuta del casso, forse l'hai presa un po' troppo male, dandogli piu' valore del dovuto ;sono ben altri gli atteggiamenti "nostrani" che mi danno fastidio all'estero e in patria.

Vecchio 09-07-2007, 13:19   #4
giez70
Mukkista

ubicazione: east africa
predefinito

Quote:
voleva fare il "simpaticone" , ha fatto una battuta del casso, forse l'hai presa un po' troppo male, dandogli piu' valore del dovuto ;sono ben altri gli atteggiamenti "nostrani" che mi danno fastidio all'estero e in patria.
...vero, ma anche vero che c'è il momento per le battute...e qualcuno lo sbaglia sempre!!!
all'estero siamo conosciuti anche per quanto siamo "casinisti" e questo esempio calza a pennello...
Vecchio 09-07-2007, 12:38   #5
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er Francese Visualizza il messaggio
Guarda, facendo uno sforzo, posso mettermi in chiave goliardica e dire che se abbiamo la puzza sotto il naso è perchè sotto di noi ci siete voi romani...naturalmente scherzo, e forse ho fatto anche male a generalizzare, anche se ho specificato che non ne facevo una questione di carattere regionale. In ogni caso, non puoi non convenire con me che approcciare in questi termini una persona che non conosci è alquanto sgradevole. E per fortuna che io sono una persona civile. Conosco qualcuno che per molto meno quel tipo lo avrebbe fatto tornare a casa in ambulanza, e non esagero. Comunque non è mia intenzione fare polemiche, io sono il primo a cui dispiace parlar male del proprio Paese. Ma purtroppo la realtà oggi è questa, che ci piaccia o no.
Roadwarrior non è in linea  
Vecchio 09-07-2007, 12:52   #6
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior Visualizza il messaggio
Conosco qualcuno che per molto meno quel tipo lo avrebbe fatto tornare a casa in ambulanza, e non esagero.
Anche questo e' un segno di poca civilta'.. il tipo era un cafone, non un' incivile, sono ben altre le cose per cui l'Italia stona in Europa..

I cafoni sono uguali OVUNQUE, dovreste vedere che bei soggetti girano qui in Olanda oppure in UK.. la Germania poi neanche a nominarla che