Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
BHe naturalmente il primo passo è la lettera a BMW con richiesta di intervento di un ispettore immediatamente...................... se poi non risolvono procedi....................
Comunque a parte i casi che si sentono qui in QdE , alla consegna della mia settimana scorsa mi hanno consigliato un mantenitore di carica per fermo prolungato della moto (oltre i 20gg) 
Poi mi ha anche detto...................." ma la sua senza ABS e ASC e faretti supplementari non dovrebbe dare problemi" .................. in pratica mi ha dato del barbone in maniera molto gentile  
|
e ci rendiamo conto? devo usare un mantenitore di carica se non uso un mezzo 20 gg? non un anno o 20 mesi... 20 giorni!!
e se non dispongo di una presa di corrente nel garage? devo provvedere ad usare la moto ogni 7 giorni per dare una caricata?
magari se sono fuori posso pagare un extra al mauriziano per farsi un giro in moto al posto mio.
ma che dico? che sciocco? bmw potrebbe aggiungere alla lista degli splendidi optional anche un box perfettamente arredato con attrezzi, servizio igienico, armadietto... tutto rigorosamente marchiato BMW!!!
ma per favore