Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2007, 18:36   #1
Panda
Piccante doc

L'avatar di Panda

ubicazione: Calabria
predefinito

cmq il fisico dei piloti è da atleta professionista,benchè sia gracilino (poi Elias è il piu puffo di tutti)....quindi il dott.Costa potrà pure avvitare e martellare bene ma il recupero non credo sia rapido come il tornare in moto.

Ricordate Melandri che dopo l'infortunio alla mano(2 stag fa circa) tornò in sella dopo un mese??.....si perfetto, ma ricordate pure che per circa 4/5 gp faceva ogni volta il doppio della fatica a finire una gara.(dolore e fatica disumana)
Mi viene da pensare se tutti i soldi che guadagnano i piloti valgano tornare DI PRESCIA (in italiano = di corsa) in sella !

forse si !
Vecchio 29-06-2007, 19:02   #2
madmax3000
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
quello che vorrei sapere è:
se una gamba tenuta insieme con piastre e perni prende un'altra botta... cosa succede?
Te lo dico io: nessuna persona normale rischierebbe di ri-fratturarsi dove
ha viti e piastre, perchè se prendi una botta proprio lì, le viti fanno da perno
e ti sbriciolano l'osso. Ma loro lo sanno benissimo e sanno cosa rischiano.
Ed è proprio per questo che, non appena possibile, si fanno rimuovere le viti
e le piastre che gli avevano applicato.
[I][B][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][SIZE="5"][COLOR="Blue"]1100[/COLOR][/SIZE][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][/B][/I]
[SIZE="2"][B]Socmel[/B][/SIZE]
madmax3000 non è in linea  
Vecchio 30-06-2007, 17:24   #3
luHa
Mukkista doc

L'avatar di luHa

ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da panda Visualizza il messaggio
Mi viene da pensare se tutti i soldi che guadagnano i piloti valgano tornare DI PRESCIA (in italiano = di corsa) in sella !

forse si !
Ha valore per un ciclista doparsi? Ha valore per un calciatore farsi bucare il sedere per giocare a una settimana da un infortunio muscolare? Aveva valore per Baresi farsi operare al menisco durante i mondiali USA e poi giocare la finale?
L'agonismo è agonismo. Il dott. Costa è un medico agonista, porta all'estremo la sua scienza, fa quello che ritiene giusto in situazioni che forse noi non possiamo valutare con il nostro metro.
Chiudi la discussione