Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
scusa kappa, ma che basi tecniche hai per dire ciò?
Tutti i gommisti interpellati mi han detto professionalmente e contro il loro stesso interesse, "VAI TRANQUILLO". E due gomme le ho portate sulle tele (ma proprio sulle tele) dopo averle fatte riparare col funghetto. Continuerò a fare così, visto che il sistema è venduto e collaudato da ormai tanti anni, sia per machine che per moto, e che nessuno ha mai pensato di ritirarlo dal commercio o di accusarlo come potenzialmente pericoloso.
|
Ciao Elleti (scusa ma non mi ricordo il nome) non si tratta di basi tecniche è solo una grande paura di un pneumatico non itegro io non riuscirei ad andare, ci pensi il surriscaldamento della gomma il funghetto che trafila limprovviso stallonamento del copertone a circa 200km. ora, lo so che tutti dicono che tiene però i costruttori di gomme hanno costruito linterno della carcassa con delle venature perchè non si possano mettere pezze vulcanizate (sono meglio del funghetto), capisci è solo una questione di sicurezza e poi si acqistano moto da 15000 euro e si vuole risparmiare su una gomma secondo mè non esiste, il funghetto va benissimo solo x le riparazioni di fortuna, guarda che anche io conosco gente che le a finite le gomme con il funghetto, ma io la penso diversamente, e poichè so cosa vuol dire andare in terra spero che nessuno ci vada x speculazione, la sfiga è sempre dietro langolo.