Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2007, 10:47   #10
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito come va sto 1200gs

Come va
….ma di motore spinge abbastanza bene anche se qui e la ha dei flessi di erogazione corposi soprattutto se si spalanca tutta la manopola in autostrada a 4750 rpm…rispetto al k è meno cattivella e poi una cosa che mi ha veramente rotto le balle è il fatto che in due con tutto il precarico posteriore la moto sia talmente bassa che struscia dappertutto…non si riesce ad andare forte perché quando entri hai il patema di piantare quelche pezzo nell’asfalto. E pensare che potrebbe fare di più. Col Ktm non hai questi problemi prima di toccare devi essere orizzontale, se la curva chiude tu chiudi e non tocchi un cazz….con il gs no. In Autostrada va bene protezione sufficiente e velocità di crocera alte ma anche qui nei crvoni veloci rischi di piantarla in un campo…..e pensare che col cerchi da 19, ripeto, avrebbe tutte le potenzialità per essere bella rigorosa e soprattutto un pelo piu’ alta come luce a terra. Dovessi scegliere tra il 1200 e il 1150 ADV che avevo terrei il 1150. Va meno di motore ma almeno non stai col patema a tutte le curve. Ma che importa tanto ora cio’ anche il motore. Note negative sull’abs e servofreno, il primo è tarato da superpippo e il secondo non da a mio avviso nessun valore aggiunto se non qualche botta di adrenalina a quadro spento in movimentazione. I freni come prestazione sono migliori del KTM e va anche piu’ forte come velocità massima (almeno quella indicata) ma a quelle velocità (190/200 abbondanti) forse fa i 9 con un litro.
Riassunto per chi non a voglia di leggere:
meno male che a giugno 2004 ho preso il 1150 adv
meno male che a febbraio 2006 ho preso il K