Ok... apro io le danze:
Bumoto: perchè ho un'avversione naturale per chi comanda. Poi ha preso troppo una piega del tipo "il sito è mio e faccio quello che voglio". Come ho già detto, se inviti 5000 persone a casa tua, non solo non le puoi controllare, ma devi anche avere la premura di tenere le birra in fresca per tutti. In sostanza, il sito sarà anche tuo, ma senza di noi il forum non varrebbe nulla.
Guidopiano: e che palle, sempre buono, gentile e sensibile. Pare che scriva sempre per raccogliere consensi e non per dire quel che pensa.
Nemo: è volutamente antipatico ma non solo. Ha fondamentalmente un atteggiamento di sufficienza nei confronti di chi, a differenza sua, "abita in piani bassi del forum". E' convinto della sua intelligenza e cultura e fa di tutto per farlo pesare in ogni discussone. Gli piace spesso inserire messaggi "criptati" comprensibili solo dagli eletti.
Muttley: altra colonna portante del forum. Anche a lui gli riconosco un sostanziale atteggiamento di sufficienza nei confronti di chi abita "i piani bassi". Gli ho dato parola al Mukken e la mia idea non è cambiata.
|