![]() |
il forumista più antipatico SONDAGGIO
... avendo aperto il post, resto neutrale, però, chi non ha peli sulla linga, faccia outing!
|
deckard mi sta tremendamente antipatico.
|
concordo con te Dario
|
i biemmevuisti sono antipatici per definizione
. . . . . e NON salutano in moto !!!! :confused: |
Eccolo...!!!!
|
per gli operai il più antipatico è sempre il padrone:lol: :lol: :lol:
|
sono ancora poco noto qui, se lo riapri fra qualche anno raccolgo un plebiscito! :)
|
per me il più antipatico è Liz
così giovane, sfacciato e pieno di brufoli! |
bisogna essere proprio antipatici per aprire un tread come questo ... :lol:
|
Buomoto!!!!
Perchè ruba sempre il cibo di tutti... :lol: :lol: :lol: :lol: beh dai, arrivata l'estate avevo voglia di un nick nuovo... :lol: |
Io Io Io Io Io Io Io
|
Quote:
sondaggio finito... :lol: :lol: |
Volevo dire "io" ma e' gia' stato detto quindi dico: ME
|
GIOXX perche sta sempre al bar per criticare gli altri e in particolare chi ha il K12R :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Io sceglierei qualcuno che ha KS e HP2: le moto più odiate su Qde :lol:
|
Beh... se ce' il i cugino d'oltralpe... la gara finisce sul nascere......:lol: :lol: :lol:
ma visto che lui e' fuori concorso per manifesta superiorita'...............:lol: :lol: :lol: voto IRONALF |
secondo me i piu' popolari possono aspirare anche al titolo di piu' simpatici e piu' antipatici a seconda dei gusti, scommetto che qualcuno puo' aspirare a tutti i titoli insieme....
|
Quote:
|
Che massa di fasulli e falsi ipocriti che siete tutti, ci fosse qualcuno che si sbilanci !!!!!
F A S U L L I Non avete avuto il coraggio di scrivere ancora un nome |
x barba
il sondaggio è per il più antipatico non per il più rompi maroni :tongue1::tongue1::tongue1: |
a me sta antipatico webex da quando si è eletto martire di qde
|
toh l'uomo in rosso........quale onore, il clone numero 1
|
Siamo sinceri raga!!!!
Per me Sir Jo e Paolob due scassaminchie di quelli DOC.....:mad: :mad: :mad: poi conosciuti due teneroni:lol: :lol: :lol: :lol: oggi non saprei....forse il briscola:lol: |
Quote:
Purtroppo non posso dire altrettanto io di Voi, anzi Vi stimo molto e se lo dico io potete stare tranquillo anche se so che siete circondato da lecchini e quindi non credete a nessuno. Non sono però un martire, semmai sono un giusto cosa che a molti qui non piace :lol: |
Ok... apro io le danze:
Bumoto: perchè ho un'avversione naturale per chi comanda. Poi ha preso troppo una piega del tipo "il sito è mio e faccio quello che voglio". Come ho già detto, se inviti 5000 persone a casa tua, non solo non le puoi controllare, ma devi anche avere la premura di tenere le birra in fresca per tutti. In sostanza, il sito sarà anche tuo, ma senza di noi il forum non varrebbe nulla. Guidopiano: e che palle, sempre buono, gentile e sensibile. Pare che scriva sempre per raccogliere consensi e non per dire quel che pensa. Nemo: è volutamente antipatico ma non solo. Ha fondamentalmente un atteggiamento di sufficienza nei confronti di chi, a differenza sua, "abita in piani bassi del forum". E' convinto della sua intelligenza e cultura e fa di tutto per farlo pesare in ogni discussone. Gli piace spesso inserire messaggi "criptati" comprensibili solo dagli eletti. Muttley: altra colonna portante del forum. Anche a lui gli riconosco un sostanziale atteggiamento di sufficienza nei confronti di chi abita "i piani bassi". Gli ho dato parola al Mukken e la mia idea non è cambiata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |