Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
Minkia è impressionante come alla gente pizzichi il culo
le faccine infilatevele dove volete
|
ALURA DIAVULASS...
tanto per chiarire....
alla gente non pizzica il culo....
alla gente dà fastidio (e se ve lo dico solo io è perchè sono fatta così, non so stare zitta. Ma sono ragionevolmente certa che MOLTI altri, se non avessero un carattere diverso dal mio e meno amore di polemica di quello che io ho, lo direbbero anche loro, su queste pagine virtuali...)
dicevo, alla gente dà fastidio IL TONO DI CERTI INTERVENTI, IL TRANCIARE GIUDIZI DALL'ALTO, SENZA REALE E POSITIVO APPORTO ALLA DISCUSSIONE.
è ragionevole dire che oltre alla teoria ci vuole tanta pratica, e meglio se con un istruttore che ti striglia per benino, ma questo l'hai detto solo nell'ultimo intervento, no?
Torniamo all'argomento: a parte pochi pirla incoscienti, la maggior parte dei conduttori di mezzi a due ruote dotati di motore che ha già compiuto i trent'anni è ben conscia dei propri limiti, sa di avere lacune, pecche, vizi, e anche poco tempo per andare in moto (bisogna pur campare, lavorare, dar retta ai figli, pulire la casa, fare la spesa, tutte queste bazeccole che la gente comune è obbligata a fare per sopravvivere decentemente...)
proprio a questa gente, che in moto ci va, così così, ma vorrebbe andarci meglio, queste cose teoriche servono a capire tanti particolari che sulla strada poi si può tentare di mettere in atto... tipo osservare il punto di fuga di una curva...
poi, chi può, ha tempo/voglia/soldi, si fa anche il corso su strada o su pista...