|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-05-2007, 14:16
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: varese
|
ora mi informo se alpitour organizza gite ad hoc
già mi vedo acclamato dai paesani salvati dai "giustizieri"
altro che "ciarles bronson"
comunque per la cronaca avere la catena al posto del cardano una cosa comoda la ha: una spruzzatina di spray catena sulla targa ,un poco di polvere ed eccolà:immunità diplomatica garantita
|
26-05-2007, 14:29
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cambra City
|
basterebbe organizzarsi e andare lì in 50.
a piedi.
com'è? come funziona? possiamo stare qui vero? oh che bello.. fate prevenzione? interessante... possiamo toccare? possiamo fotografare...
eh guarda quello come corre fate bene fate bene...
mi fa la foto anche a me e al mio amico.????
volete un panino una birra....
non credo proprio sia reato manifestare approvazione al lavoro indefesso dei pubblici dipendenti su suolo pubblico....
|
|
|
26-05-2007, 14:30
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasferito a Bergamo
|
Dai organizziamo, ci si potrebbe mettere davanti alla macchinetta fotografica per impallarla, a piedi, e vedere chi viene meglio in foto quando passa qualcuno che la fa scattare.
o anche schierati come una squadra sportiva
o in corsa a piedi tutti con la maglietta con il numero di gara
oppure col carrello del supermercato per vedere a quanto dice che andavi
(meglio di no magari ti scalano i punti dalla fidaty)
|
26-05-2007, 14:36
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cambra City
|
ci avete mai fatto caso, infatti, che il posizionamento è SEMPRE molto lontano dal pubblico passaggio pedestre??? meglio starsene tranquilli.... d'altronde il pericolo si annida nei rettilinei deserti tra i capannoni, mica in centro pieno di passanti....
|
|
|
26-05-2007, 15:47
|
|
|
Guest
|
Un Applauso Al Collega Camionista!!!! Muuuuhahahhaaha
|
|
|
|
26-05-2007, 17:30
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: jesolo
|
Nel caso di sanzione contestata a mezzo di autovelox mobile si chiede in base alla legge sulla trasparenza al comando dei vigili accertatori i posti precisi dove sono stati eseguiti tali controlli con tale strumento oltre a chiedere sempre allo stesso comando i luoghi dove sono stati eseguite le rilevazione planimetriche a seguito di sinistri stradali con feriti da loro eseguiti .
Da questo si puo' evincere se sono stati rispettati i principi base dello scopo didattico Preventivo della contravenzione o se si sono usati altri tipidi valutazioni......
gigi
|
|
|
26-05-2007, 19:03
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: la spezia e oltre
|
|
26-05-2007, 19:10
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pescara
|
X Dalfy:
E' veramente vergognoso che le forze dell'ordine si comportino in quel modo...oltretutto dovrebbe non essere permesso...!
|
|
26-05-2007, 20:40
|
|
|
Mukkista in erba
|
purtroppo l'autovelox più che un mazzo d'educazione mi pare sia un modo per rimpinguare le casse dei vari enti e spillare altri soldi a tutti noi..
poi se vai a rubare è legale, ma se vai a 54 km orari paghi..
che schifo..
|
26-05-2007, 20:58
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: marchigiano dentro
|
Quote:
Originariamente inviata da Dalfy
...L' ho gia' mandata via mail agli amici di Modena e dintorni, ma avendo trovato questa discussione la posto a beneficio di tutti...
E poi dicono che fanno prevenzione, che vogliono solo ridurre gli incidenti e cazzate del genere ...
Andare a lavorare, e vergognatevi  ...

|
CHE SCHIFO vedere queste cose... per di più adesso che abito a Castelfranco Emilia :-(
|
|
26-05-2007, 23:35
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: mi
|
vergognoso!!!!!
|
|
|
27-05-2007, 03:49
|
|
|
pazienza ed andiamo avanti
ubicazione: Pescara
|
Potrai anche parcheggiare davanti all'autovelox, però non duri molto se nelle vicinnanze ci sono "loro".
Sono di Pescara, qui i Vigili hanno una considerazione più bassa dello sporco che trovi sotto le scarpe, specialmente quando è arrivato un nuovo comandante (con una infanzia molto difficoltosa, poverino) che vorrebbe rivoluzionare il traffico cittadino. Poverino, crede o credono che fare 80.000 multe su 120.000 cittadini è da andarne fieri e scriverlo pure sul giornale.
Qui da noi fanno delle bastardate spaventose, ora si annidano dietro gli alberi con il laser a pistola che ti puntano da 200 mt. Io vado sempre a zig zag quando li vedo e ci passo a 48Km/h in 1° marcia, dopodichè metto la seconda ecc...
Sono dei poveri frustati che devono sottostare al comandate (ufficiale frustato  )
Ah, basta, non trovo parole adatte per descriverli.
Mi associo per la distruzione e sotttrazione degli autovelox
Maciulliamoli tutti, ma teniamoci le fotocamere (Contax con otttime ottiche)
|
27-05-2007, 10:00
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Sarteano
|
Mi pare di averlo già detto, spero non me ne vogliate, in questo caso.
L'ultimo posto di blocco che ho visto, con i due agenti sui sedili anteriori dell'auto, schienali reclinati al massimo, sono tornato indietro ed ho parcheggiato. Poi gli ho bussato sul finestrino e, stando attento a non offendere nessuno, ho detto ciò che pensavo, che quel lavoro è vergognoso. Spillare quattrini a chi deve percorrere quella strada per andare agli uffici provinciali, distanti 90 km, è una beffa. Hanno solamente detto: "...ma sa, anche noi..."
Forse se facessimo presente a tutti loro quanto consideriamo vigliacco l'appostamento, approfittando dei limiti imposti che sono, quasi sempre, a dir poco assurdi....
|
|
|
27-05-2007, 15:13
|
|
|
Mukkista in erba
|
se facessimo una petizione tipo quella per le tasse sui cellulari?servirebbe?
o anche un'alternativa più civile tipo le CROCIATE?
ho uno spadone di ottima qualità pronto all'uso..
|