![]() |
Autovelox..la vendetta.... se si puo' fare....
Scenario:
Autovelox lasciato incustodito ( ma anche se ci fosse l'addetto nascosto da qualche parte, chi se ne frega. ) lungo una strada. Nessun divieto di sosta sulla strada stessa . Se mi fermo con l'auto o la moto o anche con una bici e blocco la visuale dell'apparecchiatura fotografica, sono soggetto a sanzioni? |
E secondo Te lasciano un autovelox ,mobile, incustodito ???????????
|
Ripeto, chi se ne frega se c'e' l'addetto.
Chi mi vieta di parcheggiare per un guasto. Comunque ho visto autovelox incustoditi....o erano ben nascosti? |
sopra sestri levante
autovelox appoggiato su una scaletta che sale la massicciata stradale agente in borghese, in una viuzza laterale dall'altra parte della strada l'agente in borghese penso fosse in pausa pranzo, diciamo sottto casa, visto che parlo di un paesino di cent'anime in tutto (strada per castiglione chiavarese) |
se non c'è divieto perchè non parcheggiare? Immagino che ti facciano spostare poi... però la tentazione di metterlo nel bagagliaio e andare è fortissima... :lol:
|
Qualche anno fà un mio amico autotrasportatore entra in un autogril, parcheggia lungo il guarda rail che costeggia l'autostrada e si va a prendere un caffè. Al ritorno trova un autovelox mobile piazzato lungo il camion e nessun agente.
Il mitico non se l'è fatta scappare un'occasione così ghiotta, piccola retromarcia, autovelox ridotto come una monetina e tranquillamente se ne andato, non ha mai saputo come è andata a finire!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Onori e glorie al camionista...
|
Peccato che poi paghiamo tutti noi con le tasse.....:mad: :mad:
|
Pago volentieri.;)
|
anch'io mi accollo di pagare la tassa "pro distruzione autovelox pubblici"... :lol: :lol:
|
...Per rimanere in tema...
...L' ho gia' mandata via mail agli amici di Modena e dintorni, ma avendo trovato questa discussione la posto a beneficio di tutti...
E poi dicono che fanno prevenzione, che vogliono solo ridurre gli incidenti e cazzate del genere ... Andare a lavorare, e vergognatevi :( ... http://img158.imageshack.us/img158/8496/vigilite6.jpg |
E' già la terza volta che a Salsominore (SS 586 Val D'Aveto) che trovo i velox su macchine posteggiate a lato della strada senza nessuno nelle vicinanze.........................................
Lamps |
------------------------
|
ho messo una birra pagata al camionista.
|
Sulla tuscolana a roma poco fuori il raccordo, c'e' una buona
occasione per "incidentarne" uno ... Si menttono in una rientranza di una stradina di accesso privata poco battuta ... uno fa finta di entrare e ... patatrac! Ti devono pure pagare i danni ...:lol::lol: |
Nel Pisano ne hanno rubato uno, la municipale brancola nel buio...:)
|
x Dalfy: Ma che teste di cazzo...
|
Dunque, facciamo il punto della situazione: mi erano rimasti 7 punticini, già dopo un corso e due ritiri da un mese; questa settimana sono riuscito a perderne altri 17.
Vado a Lourdes?? O magari vanno loro affanculo? Scusate lo sfogo, ironico s'intende! (Oooh) |
Ma ancora nessuno ha risposto alla mia domanda.
Sono passibile di ammende nel caso che ho citato? Dove sono le forze di Polizia iscritte al Forum? |
Quote:
Questa foto è a pagina 62 de "In Sella" di giugno ,fà parte di un articolo con titolo "Mimetizzato? Non è legale" direi interessante perchè riporta gli estremi di alcune sentenze riguardo il problema......... |
Quando troviamo queste situazioni fotografiamole e postiamole, possono essere di aiuto a tutti
|
Riguardo all' autovelox a cavazzona: si noti che il velox e' nascosto a 15 metri scarsi dall' inizio del limite(niente case, niente incroci a raso).
Ancora piu' bastardi. Vedendo certe cose, mi verrebbe da sfanculeggiare chi fa la paternale ai vari elastici sulla targa et similia. E' una guerra e, in guerra ed in amore, tutto e' lecito. |
ho 22 punti (per ora), la targa pulita e cerco di rispettare i limiti, ma a vedere foto come questa non mi sento di biasimare chi copre la targa.
p.s. se dovessi prendere una multa in una situazione simile coprirei immediatamente la targa anch'io. p.p.s. ma quando si trova una situazione del genere organizzare un passaparola rapido e passare in tantissimi con le targhe coperte con scritte lasciate alla libera iniziativa di ciascuno? per me sceglierei "non hai vinto ritenta" sai le risate quando vanno a vedere le foto? e figurati se non finiscono su internet. |
Un mio amico che faceva atletica mi ha raccontato che anni fa in giro in motorino ha trovato un 'autovelox su cavalletto vicino a un bar, bar nel quale gli agenti erano a bere.
Premuroso, si è occupato dell'autovelox abbracciandolo e portandolo via in motorino..:eek: Successivamente lo hanno accudito al campo di atletica a sprangate..me ne ha fatto vedere un pezzo..:lol: :lol: Dimenticavo qui in zona varese na hanno bruciati un paio di quelli fissi, usanza che spero si diffonda tre gli indigeni di ogni regione.. |
Chiamatemi, voglio disintegrarne uno anche io!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |