Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2007, 22:06   #14
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
Messaggi: 5.860
predefinito

Gio68 il tuo post è criptico.
Sei contento o no di via ammiano?
E spendere uguale per due tagliandi successivi, senza sapere quali cose sono state fatte, ad una moto giovane, è un motivo di serietà o di mancaza di essa?

Per il resto, sono rimasto impressioatao dal fatto che devi andare sopra per i ricambim nella boutique, e poi il tizio che guarda il pc, chiama sotto e si fa portare da un ragazzo in jeans, i pezzi di ricambio.
Un struttura come questa, avrà dei costi esagerati, ecco perchè i tagliandi all abmw costano cari, valle a sfamare tutte ste bocche
__________________
Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
L'Emarginato non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©