![]() |
Esiste il mecca onesto (a Milano)?
Dietro suggerimento di parecchi frequentatori del forum porto il mio Gs con 60.000 km da Pozzoni a Monza per sostituire i cuscinetti ad aghi del cardano.
Un mese fa mi aveva detto che il lavoro richiedeva circa 3 ore e costava almeno 100 € di mano d'opera. In + gli avevo detto di cambiare il Dot4 freni e frizione e registrarmi le valvole. Al ritiro della moto mi vedo addebitati 160€ di mano d'opera e mi viene spiegato che, dopo aver smontato il cardano, i cuscinetti erano perfetti e necessitavano appena appena di una leggera ingrassata.:rolleyes: Chiaro che questo mecca non mi vedrà mai +, ma (dopo esperienze negative a Milano e a Rho), dove cavolo porto la moto per fare dei lavori seriamente? Sono veramente affranto...:mad: :mad: :mad: |
Vai nel forum delle convenzioni....
|
Anche a me avevano consigliato Pozzoni a Monza ma al tagliando mi ha pelato... (piu' di 300 e per quello dei 10k) :(
|
Da ciò deduco ancora una volta che sono tutti uguali
|
con Rho intendi DueRuote a Pogliana Milanese ?
Loro son molto bravi..sono sulla SS sempione a Pogliana appunto. Alberto e Marco i meccanici.Gentili e disponibili... |
Quote:
:lol: |
Voi Dovete Considerare Nel Tagliando Dei 10000 Ci'sono 98 Euro Di Pezzi Tra Olio Filtro Olio E Filtro Area.il Resto E Tutta Manodopera, Senza Contare Le Pasticche Dei Freni
|
Se volete io conosco uno bravo........
x info contattatemi in MP |
peccato, però...anche io ho mollato quello di monza, qualche brutto scherzo di troppo.
|
D&D Motors a Redecesio di Segrate?
|
Quote:
|
Quote:
|
98 euro di pezzi, sono solo perchè lo dice bmw.
I pezzi originali, knetch, vengono in tutto, con la cinghia, 35 euro. saluti |
No non Etica
|
Si Aragon ;)
|
Citazione:
D&D Motors a Redecesio di Segrate? mai sentito.....ti 6 trovato bene? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Ma che è, un thread di segreti di stato?
.....un mecca zona alta italia...... ...è quello?, No è un' altro, ah allora è quell' altro...... ....Mandami mp criptato..... E fateli sti nomi, perdinci! :lol: :lol: :lol: |
Nunzeppofà :lol:
è come alle feste private....solo su invito :lol: :lol: :lol: |
Io so che il Barba fa i tagliandi in casa......prova a ciedere se lo fa anche alla tua......;)
ED |
Io so che il Barba fa anche altri tipi di servizi......................a chi piace :lol:
|
Quote:
|
Comunque la risposta alla domanda è:
Se avete una moto è probabile che possiate trovare un meccanico bravo e onesto (io ne avevo uno). Se avete una BMW questa possibilità non esiste, competenza e onestà non si conciliano. Rassegnatevi! |
è come dire...se hai una bella gnocca devi avere anche le palanche...difficile che una buona non ti faccia spendere:lol:
|
La bella gnocca se non tiri fuori le palanche... ti molla per uno più "generoso"
Le BMW ti mollano a piedi... |
Io mi fido ciecamente e solo dei fratelli Finatti, a Paderno Dugnano.
Non sono meccanici ufficiali ma riparano con grandissima serieta' e professionalita' qualunque moto..tranne...italiane (ma forse le Guzzi sì) e HD. In ogni caso conoscono l'ambiente e conoscono tutti i meccanici (anche BMW) e quindi una chiacchierata con loro e' sempre un'ottima fonte di informazioni... Un esempio: anni fa feci il primo tagliando del fazer1000 da loro. Cambiarono l'olio davanti a me...20 EURO, incluso il controllo/serraggio bullonerie (che erano le uniche cose da fare per quel tagliando) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |