sono contento che almeno possa essere servito a passare un quarticello di risate.....
Visto da mio punto di vista, le mie possono essere seghe mentali, ma lo sono molto di più discutere se la BMW vende per il marketing e se con il carotonoe si impenna per 20 mt invece che 19....oppure se si guadagna 0,5 cv comprando la centralina della Wund, o ancora se ci se sente patacca perchè rimane 4 mm di battistrada esterno.
Io ho 53 anni, a parte una pausa di 15 dove lo scooter ha sostituito la moto perchè il mio tempo libero lo passavo ad andare in Windsurf (cosa che faccio ancora) avrò fatto 4/500.000 km in moto a partire dall'Olanda a 19 anni con un gilera 125. (Jeans e casco Jet, sacco a pelo e ostelli) e poi in modo sempre più spinto.
A dire il vero non sono mai andato a Caponord e non esco in moto con la neve, e questo non mi fa dormire la notte...perchè molti pensaeranno che non sono un motociclista vero...
Adesso vedo la cosa da un'altra angolazione, dove il piacere di fare un viaggio significa anche confort e anche un po' di attenzione alla salute....
Ergo francamente mi sono un po' rotto di sentirmi dire (anche velatamente) che se uno compra tutto il catalogo della BMW è un pirla, per il semplice motivo che non mi sono mai sognato di dire (perchè non lo penso) che un pirla potrebbe essere anche quello che non se lo può permettere....
un saluto a tutti.