...non sono Mary (

) ma torno proprio adesso da un "tentativo" di acquisti dall'ottimo Paolo della BMW Roma.
Dico tentativo perché non ho trovato nulla che mi abbia veramente convinto per l'estate (per l'inveno/mezza stagione c'è la StreetGuard e guai a chi me la tocca

).
Premetto che ho anch'io un paio di viaggi "seri" in cantiere ma che soprattutto il completo giacca-pantaloni che sto cercando mi dovrebbe accompagnare da giugno a settembre inoltrato nei giretti domenicali.
Ero partito con le idee chiare: AirFlow oppure la nuova Comfort Shell e invece...
L'AirFlow mi fa un po "paura", nel senso che è veramente leggera e temo che l'aria così diretta alla lunga sia fastidiosa anche nelle giornate più calde, senza contare che vorrei evitare pleuriti o simili (ripartire sudati e bèccarsi dell'aria diretta non è la cosa più sana del mondo...).
La Comfort Shell è sicuramente un altro pianeta: molto ben fatta e curata, grande sensazione di sicurezza (le nuove protezioni NP danno molta fiducia, almeno "a sensazione") ma ...secondo me d'estate si skiatta e non poco!
L'accoppiata AirFlow + Phase Change (al limite solo il gilet) sembrerebbe la cosa migliore ma il dubbio resta!
Mary, se ci sei batti un colpo...
P.S.
Carolina (R1100S) non è il massimo della protezione aereodinamica e io sono altino (1,85)