Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2007, 01:26   #1
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Barba mi hai fatto rotolare giu dalla sedia
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2007, 09:13   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

l'unico modo di rivoluzionare il modo di andare in moto in italia... sarebbe ANDARE IN MOTO PER PIU' DI 200KM... al giorno...

quella si che sarebbe una rivoluzione.... e risolverebbe un sacco di dilemmi...

mi sembra di vedere i servizi meteo di studio aperto o tg4.... ad agosto farà caldo... se piove ci si bagna... a gennaio attenzione al ghiaccio...

Ultima modifica di barbasma; 18-05-2007 a 09:16
barbasma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2007, 10:12   #3
un ex tk
Mukkista doc

L'avatar di un ex tk

ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Wink Scusate...

sono contento che almeno possa essere servito a passare un quarticello di risate.....

Visto da mio punto di vista, le mie possono essere seghe mentali, ma lo sono molto di più discutere se la BMW vende per il marketing e se con il carotonoe si impenna per 20 mt invece che 19....oppure se si guadagna 0,5 cv comprando la centralina della Wund, o ancora se ci se sente patacca perchè rimane 4 mm di battistrada esterno.

Io ho 53 anni, a parte una pausa di 15 dove lo scooter ha sostituito la moto perchè il mio tempo libero lo passavo ad andare in Windsurf (cosa che faccio ancora) avrò fatto 4/500.000 km in moto a partire dall'Olanda a 19 anni con un gilera 125. (Jeans e casco Jet, sacco a pelo e ostelli) e poi in modo sempre più spinto.
A dire il vero non sono mai andato a Caponord e non esco in moto con la neve, e questo non mi fa dormire la notte...perchè molti pensaeranno che non sono un motociclista vero...

Adesso vedo la cosa da un'altra angolazione, dove il piacere di fare un viaggio significa anche confort e anche un po' di attenzione alla salute....

Ergo francamente mi sono un po' rotto di sentirmi dire (anche velatamente) che se uno compra tutto il catalogo della BMW è un pirla, per il semplice motivo che non mi sono mai sognato di dire (perchè non lo penso) che un pirla potrebbe essere anche quello che non se lo può permettere....

un saluto a tutti.

Ultima modifica di un ex tk; 18-05-2007 a 10:18
un ex tk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2007, 11:36   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da un ex tk Visualizza il messaggio
Ergo francamente mi sono un po' rotto di sentirmi dire (anche velatamente) che se uno compra tutto il catalogo della BMW è un pirla, per il semplice motivo che non mi sono mai sognato di dire (perchè non lo penso) che un pirla potrebbe essere anche quello che non se lo può permettere....

un saluto a tutti.
questo nessuno lo ha scritto.

semmai si suppone che avendo la fortuna di permettersi l'intero catalogo, doversi pure porre il problema dell'occasione nel quale usarlo diventa un pò ridicolo... se posto in questi termini....e scusami se cogliamo l'occasione per pigliarti un pò in giro.

io una risposta tecnica te l'ho data... senza nemmeno menzionare la bmw... dato che sono regole di buon senso generali che si applicano dal camminare in montagna all'andare in barca a vela.

io per esempio ogni settimana ho il dilemma sul quale camicia mettermi, ma non lo scrivo sul forum.

però potrei iniziare a farlo.

sai alla mattina quando esco di casa, fa freddo, però poi a pranzo quando esco dall'ufficio fa caldo, però all'ombra fa fresco...

metto una felpa... un giacchino... un golf a V... oppure una canotta?
Vecchio 18-05-2007, 11:39   #5
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

ho visto girare norvergesi con la tuta da sub ........sotto ......io ci penserei ...se poi la taglia è quella del GV ottieni anche risultati secondari da non sottovalutare
Rispondi