Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-05-2007, 22:00   #1
gorillone
Pivello Mukkista

ubicazione: Omegna (Vb)
predefinito

Metti su il casco nuovo e dici che il vecchio nel bauletto o borsa laterale che sia è della morosa e te lo sei dimenticato dentro (tanto è usato e non può dire un cassio
Non sono poi così terribili i doganieri svizzeri.
Il mese scorso mi sono fermato alla dogana di Poggio Valmara (lago Maggiore, tra Cannobio e Ascona-Locarno) e ho chiesto se il bollino autostradale valeva per un solo mezzo.
MI ha risposto: si, vale per un solo mezzo.
Poi, quando stavo per andarmene dopo averlo comperato, si è avvicinato e mi ha detto: se tieni il bollino nel portafoglio è una cosa che viene tollerata.
Insomma, me l'ha insegnato lui come fare
Lo tieni nel portafoglio e dici che lo hai appena comperato e lo devi ancora applicare
gorillone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2007, 22:28   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da storvandre Visualizza il messaggio
prendi il casco nuovo, ci giochi a palla contro il muro per rendere credibile che è usato... al ritorno se ti trovano il secondo casco sostieni la tesi che eri bicefalo ma sei andato in una clinica svizzera per l'operazione di asportazione della seconda testa.
Potrebbe essere un'ottima idea!!!!

Quote:
Originariamente inviata da gorillone Visualizza il messaggio
Metti su il casco nuovo e dici che il vecchio nel bauletto o borsa laterale che sia è della morosa e te lo sei dimenticato dentro (tanto è usato e non può dire un cassio
Peccato che mi moglie voglia seguirmi nella gitarella... specialmente se andiamo in moto e ne approfittiamo per fare qualche bel passo alpino!
Come lo giustifico un terzo casco?????