![]() |
Arai RX7 corsair - Consiglio
Domenica sarà il mio compleanno (eh si.... incomincio ad essere vecchiotto.... 25 anni :lol: :lol: :lol: ) e facendo il giro tra i vari parenti opterò per (come dice la mamma:lol:) "il vil denaro!"
Quindi, pensavo di impegnare le risorse entranti in un casco nuovo: Arai ovviamente. Ho avuto in precedenza Arai (Quantum) ora Shoei (XR100) ma pensavo di tornare all'Arai che preferivo come calzata. Volevo il Viper GT (ottimo compromesso qualità prezzo) ma lo trovo veramente stretto (la L) :mad: e nella XL ci ballo dentro. Vabbè che si possono sostituire i guanciali ma preferirei evitare. Per questo motivo opterei per il top di gamma.... mi calza decisamente meglio! Veniamo al dunque: la scelta della colorazione!!!! Finora ho sempre avuto caschi monocromatici! Il primissimo Arai (1997 mi pare) era nero, l'attuale Shoei grigio met. Ora mi sono stufato e voglio fare il tamarro!!!!! Voglio una grafica da truzzo ma che non stoni completamente. giacca Streetguard nera con Gs1200 rosso e fianchetti neri. La moglie lo vorrebbe (ovviamente!) monocromatico! io avrei optato senza dubbio per la grafica Schwantz ma purtroppo non è più in produzione e non disponibile x il mercato svizzero. A me piaceva tantissimo (quando ero più giovane il "Cadalora Replica", peccato non lo producano più) Ahhh, vero, dimenticavo: acquisterò il casco in svizzera (lo pago quasi la metà!) e le versioni cromatiche disponibili sono quelle del sito Arai Europeo e non quelle della Ber Racing. Alla fine, guardando tutte le grafiche, sono giunto alla seguente short-list: monocolore: - bianco monocolore: - bianco versioni da truzzo: - Hayden Laguna Seca - Haga Replica - Legend White (che tamarro con il "5") Ecco le foto: Hayden Laguna Seca http://www.araihelmet-europe.com/php...n_laguna_p.jpg Haga: http://www.araihelmet-europe.com/php...aga(TLD)-p.jpg Legend White: http://www.araihelmet-europe.com/php...d_white_p2.jpg Bianco monocolore: http://www.araihelmet-europe.com/php...X7%20white.jpg Ed ora, Esprimete la vostra preferenza, VOTATE!!!!! |
Dimenticavo... ho quasi deciso ma non dico nulla!!!!
O meglio... finora ne ho escluso uno.... ho quasi-deciso!:lol: :lol: :lol: |
Monocolore
|
Haga replica mod. 07 quello bianco e rosso....
da paura!!!! |
io ce l'ho monocolore nero e te lo consiglierei monocolore bianco visto che a te piace... ma se ne prendessi uno con grafica punterei sul legend white!! almeno non è la replica di nessuno...
ciao... |
Io amo il legend white...anche se mi ha portato male. Ma il Nakano azzurro nuovo non ti piace?????;)
|
forse non faccio testo ma mi piacciono da morire i caschi monocromatici, poi l'arai ha un design così bello che va ammirato nella sua sobrietà
|
voglio fare il tamarro!!!!! Voglio una grafica da truzzo ma che non stoni completamente.
: Hayden Laguna Seca. Una tamarrata unica! Scherzo, è quello che mi piace di più. :eek: Però deve piacere a te e a nessun altro :arrow: Scegli a tuo piacimento e fregatene dei giudizi altrui. :lol: :lol: :lol: |
sono di parte ... Bianco ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Roberto da HM ce l'hanno anche nero opaco (in Italia non c'è) ... e non è male, fino all'ultimo sono stato indeciso ... |
sei un tamarro!!!
prendilo bianco...o se vuoi "distinguerti" (oltre al fatto di essere gay!) nero...dato che in italy non c'è!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
NERO OPACO ... in Italia c'è NERO LUCIDO ... :cool: :cool: :cool: |
il legend è bello di brutto.. io prenderei quello.
oppure tutto bianco |
miii.....io mica avevo scritto nero LUCIDO!!!
Ho scritto NERO!! ...ovviamente intendevo opaco....dato che così avevi scritto!!! |
Quote:
|
L'Arai nero già l'ho avuto.... se monocromatico deve essere sarà bianco!
Però anche gli altri colorati :-p ... solo che ho paura di stufarmi presto! Se lo prendo colorato mia moglie si rifiuta di venire in moto con me... un motivo in più per prenderlo multicolor!:snakeman: :snakeman: :snakeman: Monocromatico non mi dispiacerebbe grigio... sai se c'è? Però il mio shoei attuale è grigio...cheppalle.... e se cambiassi?;) |
Quote:
Eliminato il casco Legend in quanto mena rogna! Una scelta in meno! |
Legend forever...............:lol:
|
ahahahhah che tamarro!!!
ahahahah... non te lo dico! hihihihi :cool: |
Arai
Bianco...al massimo Legend....
Il mio ViperGT è nero lucido...visiera fumè leggera...cattivissimo (fuori)... PS: ho provato anche il Corsair e francamente non ho notato alcuna differenza nella calzata, sarà questione di forma della testa... Le altre grafiche sono da ragazzetto Jap:lol: |
hayden o haga, secondo me.
Un must ... comprare in Svizzera, ovviamente. |
ma quale arai replica........................la vera TAMARRATA è questo : che si abbina anche ai fianchtti della tua moto ;)
io lo stavo comprando su e-bay |
Bello!
Il massimo del truzzo ! :mad: :mad: :mad: Le mie fiancatine però non si abbinano ! :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
Tamarrone!!!!:d :d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |