Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2007, 19:08   #76
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da avvonico Visualizza il messaggio
OK Pier...ma se riprovi a farlo mentre mi porti come passeggero...ti arriva un gancio ai fianchi che Tyson è nulla...
Preparati che a Luglio si va a Garmisch....
Vecchio 13-05-2007, 19:39   #77
avvonico
Pivello Mukkista

predefinito

Vecchio 14-05-2007, 11:51   #78
mickywild
Mukkista

L'avatar di mickywild

ubicazione: salento
predefinito

Non sai proprio un bel niente.......
bobino ed i suoi fedelissimi fanno delle uscite molto
toste in basilicata,tutti equipaggiati di bmw
con rotelle posteriori.....
mickywild non è in linea  
Vecchio 15-05-2007, 16:46   #79
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

x Pier: onestamente, rispetto il tuo modo di guidare e di esternare la tua opinione, ma per come la vedo io, in citta' mettersi a fare le pieghe e' un tantino rischioso, e, ingarellarsi lo e' ancora di piu'. Puro punto di vista. Non per altro, ma se ti esce un cane, o un bimbo che corre...o una macchia di gasolio, o se il tipo che sopraggiunge di fronte all'improvviso si spaventa e cambia traiettoria... Sei sempre in citta', dove i rischi sono sempre alti.
Forse sono io che mi faccio degli scrupoli quando guido.
x Michele/Mickywild: ...Michele, consentimelo, ma, senza polemica, saranno pure cazzettini loro se " Bobino ed i suoi fedelissimi" fanno uscite in Basilicata tutti equipaggiati, e con i loro tempi di marcia?...tu sei uscito abbastanza spesso con loro, e di raduni insieme a loro ne hai fatti un bel po', e' mi suona strano leggere da parte tua un commento simile un pochetto fuori luogo?...
C'e' qualcosa che non mi torna...

Ad ogni modo, resta il fatto che a mio modesto parere, bisogna guidare la moto con il cervello, quando si vuole staccare il cervello, si pagano i 30 o i 50 euro, ci si munisce di un pass, e si va in pista... o meglio ancora ci si sfoga facendo del buon off fatto bene nei posti consoni dove non ledere nè sè stessi, nè tantomeno gli altri..
Ricordo sempre le parole di un mio carissimo amico, motociclista per una vita... "Quando esco dalla pista, e non ci sono piu' i cordoli, ho il terrore di guidare per le strade di Bari, eppure in pista raggiungo delle velocita' folli, e guardi solo il contagiri...ma in citta' ho terrore a girare a 50 orari.. ". Sia chiaro, rispetto le scelte e le opinioni di tutti, ma questo e' il mio parere.

Ultima modifica di GIANFRANCO; 15-05-2007 a 17:11
GIANFRANCO non è in linea  
Vecchio 16-05-2007, 09:07   #80
AlexZ
Pivello Mukkista

L'avatar di AlexZ

ubicazione: Firenze
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da ankorags Visualizza il messaggio
X Pier...
...
Intendiamoci...ogni tanto qualcuno si sdraia....logico!!!
... fino a che non sdraiano qualcuno che non c'incastra nulla, a me può stare anche bene; vi dico proprio la verità:
gli "sboroni" che per fare i superfighi mettono a repentaglio l'incolumità degli altri, mi fanno inca@@are di brutto, ducatisti, jap o bmwisti che siano!
Vecchio 16-05-2007, 09:36   #81
SL1
Mukkista in erba

predefinito e chi sarebbe il fesso?

da ducatista so bene che come mi sia avvicina uno con una bmw questo, sempre!, viene subito assalito dalla voglia di dimostrare alcune cose:

1 sono un fesso che non sa portare la moto
2 sono un fesso che si è comprato un prodotto italiano
3 sono un fesso che si è comprato una moto scomoda che non va niente

lui al contrario è molto furbo e intelligente:
1 c'ha una moto che costa un pacco di soldi
2 è comoda e va più di una sbk
3 ha più manico di me
4 non è così fesso da comprare un prodotto fatto dai quei fessi di italiani

lo mando ha cagare subito e lo lascio passare con il suo carico di frustrazioni mentali .....
SL1 non è in linea  
Vecchio 16-05-2007, 10:22   #82
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

:d :d
Vecchio 16-05-2007, 10:40   #83
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x sl1

io col ktm mi comporto così con i bmwuisti che vogliono passare quelli col ducati.
Vecchio 16-05-2007, 11:30   #84
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Io apro sempre....
Vecchio 16-05-2007, 11:32   #85
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

beh contro quelli col KS non si può fare nulla.... io mi arrendo subito.

le KS sono le uniche moto che vengono tracciate dalle torri di controllo degli aereoporti.
Vecchio 16-05-2007, 11:33   #86
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Non sempre i radiofari ci riescono a seguire....
Vecchio 16-05-2007, 11:34   #87
yoannida
Pivello Mukkista

ubicazione: napoletano a prato
Cool

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
oggi ne ha fatto le spese uno con una Ducati 999
Quando uno è fesso.......

....gode come un maiale
Vecchio 16-05-2007, 11:35   #88
El Gringo
Mukkista doc

L'avatar di El Gringo

ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx Visualizza il messaggio
Io apro sempre....
io ingrumo
Vecchio 16-05-2007, 12:11   #89
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

predefinito

Una delle cose che mi spinge a scrivere topic come questo, è il gusto che mi da leggere di tutti i bravi moralisti che non fanno mai nulla che non sia estremamente giusto.
Beh, come si fa dare torto a uno che scrive " in città bisogna andare piano perchè è pericoloso per se e per gli altri", oppure "se devi correre è meglio andare in pista", ecc
Frasi sacrosante alle quali non si può eccepire nulla....
Non devo stare qui a giustificare ne a spiegare nulla, e nel caso specifico non dovrei nemmenso precisare che la strada era a senso unico, che era completamente deserta di altri mezzi e di pedoni, e che nessun altro oltre a me si sarebbe potuto fare del male.
Questo solo perchè parliamo di moto intendiamoci; le stesse persone argomenterebbero diversamente, ma con altrettanto buonsenso una qualunque cosa sbagliata fatta da qualcun altro in qualsiasi campo si discuta.
Beh, vorrei essere dotato del vostro senso civico, del vostro buonsenso, della vostra mancanza di incoscienza, insomma in poche parole vorrei essere come voi (forse), ma ho paura che un modus vivendi improntato tutto a fare sempre e solo quello che "sarebbe giusto fare" non mi piacerebbe; questo non vuol dire vivere costantemente disprezzando quello che le regole ed il buon senso imporrebbero, ma semplicemente concedersi di tanto in tanto uno "sgarro" (non solo in moto) che mi fa sentire un pizzico di sale in più nel vivere quotidiano....
Ma poi, cari benpensanti, siete proprio sicuri che prima di scivere queste righe non avete fatto mai anche voi qualcosa che se avesse fatto (e scritto) un' altro, non avreste condannato alla stesso modo ?
Personalmente vi auguro di cuore di averlo fatto, e s così non fosse, mi dispiacerebbe per voi....
Con affetto......
Vecchio 16-05-2007, 12:19   #90
Capitan Booster
Mukkista doc

L'avatar di Capitan Booster

ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
predefinito

..... io quando salgo in moto divento brutto, sporco e cattivo

W gli sgommescion davanti alle scuole in monoruota ..........
Vecchio 16-05-2007, 12:31   #91
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

predefinito

Pier, ... io non discuto che tu sappia guidare, ma, cerco di vedere oltre il cupolino della mia moto. Tutto qui. Perche'? Perche' in passato qualcuno si e' fatto male... Perche'? Perche' a casa c'ho moglie e figli... Perche'? Perche' a 40 anni le cose le vedo diversamente che a 20... e per tanti altri perche'..
Di cazzate in moto, se ne fanno tante, ne abbiamo fatte tante, ma cerchiamo di farne meno. Parlo per me. Questo era il mio concetto, senza fare ne' il moralista e nemmeno il predicatore. ... ti reputo una persona brillante, e sono pienamente convinto che saprai interpretare esattamente cio' che intendo. Un abbraccio forte.
Vecchio 16-05-2007, 13:27   #92
mickywild
Mukkista

L'avatar di mickywild

ubicazione: salento
predefinito

Caro Gianfranco buongiorno,
premesso che anch'io ho 40 anni e che non ho bisogno dei tuoi rimproveri,vorrei solo farti notare che il messaggio che tu hai frainteso era come sempre in tono scherzoso e non rivolto alla tua persona(che peraltro non mi sembra di conoscere),ma a bobino ed i suoi fedelissimi,persone squisite e che sanno stare allo scherzo,se poi qualcuno si e'offeso gli chiedo umilmente scusa e sono a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
I cazzettini invece li lascerei da parte in quanto non fanno parte del mio linguaggio quando mi rivolgo a persone che non conosco e sono comunque visibile a centinaia di utenti.
Buona giornata,Michele Mickywild
mickywild non è in linea  
Vecchio 16-05-2007, 14:05   #93
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

predefinito

caro Michele,
io ho scritto questo :
" x Michele/Mickywild: ...Michele, consentimelo, ma, senza polemica, saranno pure cazzettini loro se " Bobino ed i suoi fedelissimi" fanno uscite in Basilicata tutti equipaggiati, e con i loro tempi di marcia?...tu sei uscito abbastanza spesso con loro, e di raduni insieme a loro ne hai fatti un bel po', e' mi suona strano leggere da parte tua un commento simile un pochetto fuori luogo?...
C'e' qualcosa che non mi torna..."

Lo reputi un rimprovero? La mia era solo un'osservazione in base a cio' che avevo letto. Se tu avessi messo degli smiles, avrei compreso che stavi scherzando, invece, come tu giustamente mi fai notare, probabilmente, ho frainteso lo spirito con il quale tu lo hai scritto. Ad ogni modo, io non rimprovero nessuno, sia chiaro.
Per i "cazzettini", se ti sei sentito offeso, mi spiace, ma non era un uso di linguaggio offensivo... stavo scherzando... e come vedi, anche tu non hai interpretato il mio tono puramente ironico.
Non ci conosciamo, e' vero, ma abbiamo chiacchierato insieme di persona, e siamo rientrati insieme dal 3° Tempo di Vino... forse non te lo ricordi. Fa' niente, avremo modo, se avrai piacere, di farci un caffè insieme. Di persona, molte cose hanno tutto un altro sapore ed e' difficile fraintendersi. Salutami Brindisi..
Vecchio 16-05-2007, 14:30   #94
TANK
Mukkista doc

L'avatar di TANK

ubicazione: Roma
predefinito

Gianfranco,
io la penso come te. Queste cose vanno fatte in pista. Ammetto che le facevo da ragazzo, ma allora avevo 18-20 anni. Ora, dopo averne visti tanti schiantati (ma e' sempre stata colpa degli altri, o dell'olio per terra? O piuttosto se la son cercata?), mi dispiace anche solo sentirle raccontare queste bravate. Ne conoscevo uno veramente bravo a guidare la moto, era un manico con la sua GSX 1000. Poi, per un eccesso di fiducia, se n' e' andato, contro un muretto, che ...... non e' riuscito a superare.
Comunque, un in bocca al lupo a tutti.

Tank
Vecchio 16-05-2007, 16:38   #95
AlexZ
Pivello Mukkista

L'avatar di AlexZ

ubicazione: Firenze
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Una delle cose che mi spinge a scrivere topic come questo, è il gusto che mi da leggere di tutti i bravi moralisti che non fanno mai nulla che non sia estremamente giusto....
Con affetto......
Caro Pier, io sono uno di quelli che - detto fuori dai denti - appena ti ha letto, ti ha dato anche del "bischero" (come si dice nella città ritratta nel tuo avatar che - per inciso - è la mia). Bonariamente, ma del "bischero".
Perdonami, ma così la penso... e non xché io sia integerrimo e la mia vita si sia sino ad oggi "sdipanata" tra altissimi e insormontabili argini fatti di regole e irreprensibile moralità, ma perché 46 anni (ma bastano anche i tuoi 36) sono sufficienti (se si ha il garbo e l'intelligenza di ricordarli) per voltarsi un attimo indietro e vedere (e capire) che non sempre la strada è deserta (come appare), che in giro non ci sono bambini (come sembra), che quel mucchietto "poltaceo" marrone che è lì sul marciapiede è gelato al cioccolato (come eri certo fosse sino ad un attimo prima d'averlo pestato).
Credimi!

Un saluto.

Ultima modifica di AlexZ; 16-05-2007 a 22:35
AlexZ non è in linea  
Vecchio 16-05-2007, 16:54   #96
vulture
Mukkista in erba

L'avatar di vulture

ubicazione: Padova
predefinito

pier...sei un pivello...io al tuo posto avrei sfruttato l'effetto parabolica correndo sul guard rail :-)

...R1200R in arrivo...forse :-)
MA "SBAVO" PER LA MEGAMOTO!!!!
vulture non è in linea  
Chiudi la discussione