Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sto prendendo la mano con la RT e...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=120973)

Pier_il_polso 09-05-2007 20:51

Sto prendendo la mano con la RT e......

oggi ne ha fatto le spese uno con una Ducati 999 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Strada centrale della mia città verso le 8 di sera e poco traffico, praticamente sgombera, e costituita da un rettilineo di circa 300 metri che sfocia in un curvone a sinistra da terza piena lungo circa 150 metri che costeggia la villa comunale (proprio dove c' è l'ufficio del nostro Avvonico)....
Sono all' inizio del rettilineo e me ne vado tranquillo quando sento da dietro il classico rumore del ducatista tamarro (che ha tolto il coperchio della frizione per il solo gusto di fare più rumore) che accellera all' impazzata...; lo sento che mi raggiunge e già mi si disegna un sorriso sul viso.
Ero in vena di divertirmi :lol: :lol: :lol: :lol:
Scalo marcia e do gas mentre lui mi passa di slancio, e mentre entrambi ci avviciniamo al curvone con lui davanti di una ventina di metri ed io dietro; lui stacca cattivo ed io......gli prendo i primi 10 metri staccando "dentro la curva", butto giu la moto tenendomi all' esterno (c' è troppo più gusto..) mentre sono con il gas aperto in terza e mentre sono piegato sento la ruota di dietro che inizia a scivolare, ok, parzializzo e guadagno ancora qualche grado di piega...
Bene, ora sento che entrambe le gomme scivolano, ci siamo.
Sono praticamente steso con il ginocchio che sfiora l' asfalto e con la moto che mi prega di rialzarla....la tengo giù :lol:
Passo all' esterno di slancio con 20 km/h in più la 999 e mi tolgo l' ultima soddisfazione in uscita di curva.
Il motore è abbastanza alto di giri per avere la potenza necessaria, quindi rialzo un pò la moto e spalanco il gas, con la ruota dietro che scivola e che mi permette di venire fuori abbastanza di traverso....:lol:
A quel punto mi giro e ci sono 20 metri di buco e poi lui.....
Ora il sorriso è grande quanto un melone e me lo porto fino a dentro il garage di casa....
Quando uno è fesso.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

caps 09-05-2007 20:54

miii un campione ee:rolleyes: :rolleyes:

makx75 09-05-2007 20:55

Ma dalle vostre parti
Autovelox.... traffico....... polizia............

Freccia 09-05-2007 20:59

ben fatto!

BRAVISSIMO! e.... per una volta non era la solita Jap:lol:

fabsalem 09-05-2007 21:01

Bella Pier!!!!!!!!

mickywild 09-05-2007 21:10

Grande Pier, appena mi trasferisco a Lecce mi allenero' in quella curva....
prima o poi ci incontreremo......:-p :-p :-p

Alex 62 09-05-2007 21:12

ocio che adesso ci sono i soliti che dicono che i Ducati è impossibile passarli :lol:

paolo b 09-05-2007 21:13

..mentre aspetti, se intanto ti allenassi anche un pò con il quoting, non sarebbe male.. ;)

barbasma 09-05-2007 21:13

vita dura quella delle SBKreplica con tutte queste bmw in giro.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ilmaglio 09-05-2007 21:15

Gustoso! (Ma pecchè non hai fatto il motociclista-giornalista??:scratch:):wave:

1200rt 09-05-2007 21:17

complimenti per il divertimento!!

barbasma 09-05-2007 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Alex 62 (Messaggio 1990731)
ocio che adesso ci sono i soliti che dicono che i Ducati è impossibile passarli :lol:

se dovessi fare il conto di tutte le sportive stradali che ho passato.

ma non significa che io sia vale rossi ne che la mia sia la moto più potente del mondo.

significa solo che c'è in giro gente che non sa guidare e basta.

Bierhoff 09-05-2007 21:24

Quote:

Originariamente inviata da makx75 (Messaggio 1990690)
Ma dalle vostre parti

e dalle vostre parti non aprite mai un pò il gas?

Pier_il_polso 09-05-2007 21:38

Quote:

Originariamente inviata da makx75 (Messaggio 1990690)
Ma dalle vostre parti

No, qui zona franca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso 09-05-2007 21:40

Quote:

Originariamente inviata da pinco_barbino (Messaggio 1990751)
in giro gente che non sa guidare e basta.

Però devo ammettere che questo non era proprio malaccio, sono io che sono troppo figo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fabgal 09-05-2007 21:43

ocio pier che il mio collega brindisino una volta mi disse anche lui di essere in zona franca... e dopo 2 mesi voleva punti patente "in prestito"! :lol: :lol: Cmq sono d'accordo con gli altri, chi ha manico va oltre... anche con un 125! ;)

augusto 09-05-2007 22:49

Tutte quelle cose?
Tutte in una volta?
100% ilmaglio per il moto-giornalista.
Complimenti!

Davide 09-05-2007 23:01

Zio cane, domani provo a farlo con la mia !!

briscola 09-05-2007 23:08

il letto era asciutto stamanttina!?!?!:rolleyes:

Evangelist 09-05-2007 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 1990681)
oggi ne ha fatto le spese uno con una Ducati 999 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Strada centrale della mia città .....

Scusa!?!!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Tutto questo in città eh?

BRAVISSIMO:D :D :D :D :D

briscola 09-05-2007 23:10

si al bar della stazione!!!
:rolleyes:

ma per favore:lol: :lol: :lol:

259kg! 09-05-2007 23:19

Bellisssssimo!:!: :D :D :!:

...però non vorrei trovarmitici in senso contrario!:(

Poi ci mandi un filmato di come hai fatto, così imparo anch'io!:rolleyes:

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Lamps!

Huey 09-05-2007 23:20

Grande Pier ..... ma potevi dirlo che ti eri allenato la settimana scorsa con me. Dovete sapere che Pier non piega. Lui la moto la getta per terra, improvvisamente, senza preavviso, e chi segue ha due alternative, anzi tre.
1. andare dritto immaginando che da qualche parte ci sia una strada che Pier ha preso e che voi non avete nemmeno visto (quello che è successo a me tornando da S.M. di Leuca) ;
2. Tentare di seguirlo....alla stessa velocità.....con la stessa piega....la medesima eleganza......impossibile!
3. Riesumare il libro di fisica e cercare se vi è sfuggita qualche legge che permetta a Piere di fare certe cose.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

luHa 09-05-2007 23:38

Bellino questo film.....su che radio l'hanno trasmesso? Meno male che il Ducatista ha avuto prudenza per tutti e due.

ankorags 10-05-2007 00:12

X Pier...

...dovresti venire dalle nostre parti x divertirti seriamente....sugli appennini Tosco-Emiliano-Romagnolo tutti i sabati e le domeniche sembra di essere in un autodromo (x i distratti...il Mugello è qui ;) ) da i pazzi scatenati che ci sono a giro, e con tutte le marche di moto.....pensa un pò se venissero sorpassati da una "motobus" come l'RT.....:lol:

Di solito sono gruppetti di quattro/otto moto che si sfidano a chi arriva prima in cima al passo, il bello è che quando li senti parlare fra di loro parlano delle curve e delle staccate a memoria, conoscono tutte le traiettorie e il punto esatto dove levare il gas prima del punto cruciale....per me sono tutti grulli :(

Intendiamoci...ogni tanto qualcuno si sdraia....logico!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42.