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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 27-12-2004, 13:04   #26
absolute beginner
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Originariamente inviata da davidedefe
In quella foto ha la stessa agilità di ROBOCOP...
Non è tutto...occhio e croce, il nostro eroe sembrerebbe essere alto 1 c@@@@ e 1 moneta...

Lamps!
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PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
absolute beginner non è in linea  
Vecchio 27-12-2004, 13:14   #27
kaRdano
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Ho appena finito di vedere il tratto Stockholm - Uppsala... sono sconvolto
299 fissi per minuti e minuti... se avesse avuto un K1200s avrebbe fuso tutto dopo 5 minuti...
Complimenti anche alla Suzuki
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R1200RT - DOHC 2011
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kaRdano non è in linea  
Vecchio 27-12-2004, 14:13   #28
DavAdv
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Originariamente inviata da cardano4ever
Ho appena finito di vedere il tratto Stockholm - Uppsala... sono sconvolto
299 fissi per minuti e minuti... se avesse avuto un K1200s avrebbe fuso tutto dopo 5 minuti...
Complimenti anche alla Suzuki
L'ho visto ora ora pure io...
Se avete fatto caso ad un certo punto c'è una auto che si sposta all'improvviso
di corsia tagliandogli la strada....
Beh è una lancia Thema con targa italiana....
Ve lo vedete per esempio in tangenziale a Mi :P :P :P
Sono queste le vere sfide alla sopravvivenza...

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Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
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Vecchio 27-12-2004, 15:10   #29
eleoluca
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Io ritengo che sia una gran c@zzata, per i seguenti motivi:

1. la cosa si sarebbe svolta in Svezia, paese civile, non in Romania o Bulgaria; sono sicuro che nel giro di 5 minuti sarebbe arrivato un elicottero della polizia, l'esercito o quant'altro per bloccare il delinquente (non mi vengono altri termini per definirlo...)

2. pure volendo fare una pazzia del genere, credo sia tecnicamente impossibile realizzarla senza spalmarsi su un TIR, la barriera new Jersey o una autovettura; ritengo piuttosto che il video (che trovo per inciso estremamente educativo ) sia la magistrale opera di un esperto di videomontaggio. Fateci caso che più di una volta avvengono sorpassi alla velocità di 290 km/h di camion che andranno si e no a 90.... ma per piacere, con una differenza di 200km/h il camion non si sarebbe dovuto nemmeno vedere...
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eleoluca non è in linea  
Vecchio 27-12-2004, 15:35   #30
Diavoletto
Zam Il saputello doc
 
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...comunque se po fa...io non ho visto i filmati pecchè non posso scaricarli....
..ma vi assicuro che la tangenziale è molto utile per imparare a far lo slalom tra i birilli fermi....

.......l'importante è un buon sound di scarichi che crei gli inviti tra un vetturino e l'altro.......heheheheeh

.......melli
Diavoletto non è in linea  
Vecchio 27-12-2004, 17:56   #31
il franz
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Originariamente inviata da nemo
e poi provate a guardare i cambi di traiettoria di 3-4 metri, in scioltezza, ai 260?????
Nemo fidati non è truccato, le riprese "esterne" non sulla moto danno l'idea che viaggia...
il Tempone noto smanettone della zona ha preso i 260 sul viale fulvio Testi.
poi detto onestamente con la stilo jtd (115 cv) in tangenziale o valassina (che è una supestrada tipo la tangenziale di bassano) sono spesso oltre i 200 (di tachimetro e con me ogni tanto qualcun'altro) senza alcun rischio. Sempre sulla Valassina ancora nel 1993 ho superato abbondante i 260 con un CBR1000 e giusto perchè non ne aveva più di così.

Ciao.
il franz non è in linea  
Vecchio 27-12-2004, 18:10   #32
stringerer
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Non vorrei diventare impopolare come uno dei progettisti del K1200S, ma ci metto la mano destra sul fuoco (quella del gas, tanto sono un fermone ) che è tutta una finzione.
Se va a 150 è già tanto.
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Vecchio 27-12-2004, 18:39   #33
kaRdano
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Certo che se fosse tutta una messa in scena l'avrebbero già crocifisso da tempo: in rete non trovo nessun accenno ad un possibile fake.
http://www.motorsportcollector.com/GhostRider.html
Se le immagini fossero accelerate, anche le auto avrebbero un'andatura "innaturale" rispetto all'intorno; non ho mai avuto quell'impressione.
Anche il rumore del motore e delle cambiate é realistico.
Sembra anche a me impossibile che si riesca a compiere una cosa simile, ma non trovo alcun appiglio per dubitarlo.
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Vecchio 27-12-2004, 19:11   #34
gibi77
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beh, allora direi che non c'è che da attendere che si smerdi su un tir albaneseper avere la certezza dell'autenticità della sua bravura e fargli i dovuti complimenti...
Se è vero è solo questione di tempo......

 
Vecchio 27-12-2004, 20:41   #35
kaRdano
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Ghost Rider will participate in a big motor event 2006, which one?
- Paris Dakar - Ultimate Rally - Isle of Man

Parigi Dakar: Non me lo vedo
Ultimate Rally: che roba é?
Di sicuro all'isola di Man !! prenoto già il DVD
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Vecchio 27-12-2004, 20:57   #36
barbasma
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tutto è possibile... basta avere il fegato di aprire...

se un fermone come me è riuscito a tenere i 190 di media su Valassina e gallerie di Lecco... con il carotone!!!

figuriamoci sto qui con quel missile....
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Vecchio 27-12-2004, 23:50   #37
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E' tutto vero.
Questo qui è conosciuto in tutta Europa per quello che combina
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 28-12-2004, 00:11   #38
il franz
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Se è vero è solo questione di tempo......
Lo è anche per te.
il franz non è in linea  
Vecchio 28-12-2004, 06:45   #39
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Lo è anche per te.
... miiiiiii...
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Vecchio 29-12-2004, 15:05   #40
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Ho visto uno dei filmati, gli altri sono ancora in groppa al mulo elettronico e arriveranno a breve.
L'impressione e' che sia "vero", nel senso che non ci siano ne' fotomontaggi ne' altre tecniche di elaborazione digitale delle immagini, ma e' anche piuttosto evidente (vedasi sito sopra citato) che il tutto e' ottimamente confezionato per essere un prodotto commerciale perfettamente legale e quindi... credete che sia cosi' difficile girare filmati del genere con tutti i permessi del caso?
Tra l'altro leggo anche che pare che il tipo sia poi lo stesso che ha lavorato per la KTM... lo so che vi piace credere al mito del pilota fuorilegge... ma questo oltre che saper leggere sa fare molto bene i conti soprattutto quelli in tasca a se stesso.




P.S. Nella penna fatta dopo la curva della statale la velocita' e' piuttosto bassa e l'auto della polizia va pochi km all'ora piu' veloce del TIR...
Sono curioso di vedere anche gli altri video... o come l'impressione che l'auto della polizia sara' sempre la stessa... :o
Avete notato che sempre su quel tratto di tangenziale la camera fissa e' proprio in prossimita' del sorpasso alle auto della polizia che al momento della partenza dell'azione "cinematografica" sono davanti al tipo? Che tempismo eh? 8)
 
Vecchio 29-12-2004, 15:15   #41
kaRdano
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In effetti i numeretti con la polizia sembrano decisamente inverosimili: mi limito a giudicarlo in mezzo al traffico...
Certo che il tutto mi sembra un po' strano... 8)
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Vecchio 29-12-2004, 15:16   #42
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Originariamente inviata da cardano4ever
Certo che se fosse tutta una messa in scena l'avrebbero già crocifisso da tempo: in rete non trovo nessun accenno ad un possibile fake.
http://www.motorsportcollector.com/GhostRider.html
Se le immagini fossero accelerate, anche le auto avrebbero un'andatura "innaturale" rispetto all'intorno; non ho mai avuto quell'impressione.
Anche il rumore del motore e delle cambiate é realistico.
Sembra anche a me impossibile che si riesca a compiere una cosa simile, ma non trovo alcun appiglio per dubitarlo.
Basta cambiare la corona ed il pignone con altri adeguati alla bisogna e:
- il tachimetro (elettronico/digitale) viene ingannato e segna 300 km/h quando magari ne fa 150 o anche 100, a seconda del rapporto effettivo creato dall'accoppiata corona/pignone (tale rapporto, tot giri, per lui sono sempre i km/h che sarebbero - però effettivi - con la corona e il pignone originali)
- la moto impenna anche in 6^ a 10.000 giri
- non devi accellerare nessun filmato.

Le impennate a 340 nel traffico su strada? Non ci credo nemmeno se lo vedo.
Guarda Capirossi a 340 sul rettifilo del GP d'Italia se impennava...
Ma valà!
Io ti posso garantire che, su strada, a 340 km/h ti sfreccia tutto talmente veloce che, se ci pensi, capisci che c'è il trucco.
Non li ho mai fatti ovviamente (la mia arriva a circa 290 effettivi), ma oltre i 250 cambia tutto.
Quando arrivi due o tre volte a 260/280 in autostrada, capisci che i 340 (che sono ancora looontanissssimi) non li può fare.
E poi a quelle velicità che fa?
Zigzaga? Impenna? Cambia direzione?

Macifacciailpiacere! Sto tamarrone!
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Vecchio 29-12-2004, 15:19   #43
kaRdano
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Originariamente inviata da Enroxster
...gli altri sono ancora in groppa al mulo elettronico...
Ahhh... adesso ho capito chi é sta sanguisuga!
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Vecchio 29-12-2004, 15:58   #44
il franz
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Originariamente inviata da stringerer
Basta cambiare la corona ed il pignone con altri adeguati alla bisogna e:
- il tachimetro (elettronico/digitale) viene ingannato e segna 300 km/h quando magari ne fa 150 o anche 100, a seconda del rapporto effettivo creato dall'accoppiata corona/pignone
Per fare questo (150 anzichè 300) devi passare a una corna con più di 80 denti praticamenete con quel passo di catena diventa grande come la ruota, a tal punto meglio intervenire sull'elettronica del rilevatore sul pignone.
Per la polizia in una scena sono d'accordo.
Comunque il traffico non lo puoi modificare, guarda l'ultimo filmato, lì in Svezia in autostrada in corsia di sorpasso nessuno va a meno di 120, e tutto sommato era quasi sempre scorrevole. Fai il calcolo di come li passava via.
E' vero fatevene una ragione.
La discussione sarebbe da fare piuttosto sui punti di tutta apertura gas e pinzate, penso che in alcune situazioni avrebbe potuto fare qualcosina meglio.
il franz non è in linea  
Vecchio 29-12-2004, 17:27   #45
EnroxsTTer
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Originariamente inviata da il franz
Comunque il traffico non lo puoi modificare, guarda l'ultimo filmato, lì in Svezia in autostrada in corsia di sorpasso nessuno va a meno di 120, e tutto sommato era quasi sempre scorrevole. Fai il calcolo di come li passava via.
E' vero fatevene una ragione.
La scena del fuoco e' chiaramente su una strada a 3 corsie chiusa al traffico.
Il passaggio tra i due camion che si incrociano e' sincronizzata alla perfezione.
Devo vedere gli altri filmati ma gia' scommetto che in quel traffico non c'e' una sola auto che cambia corsia...
E' chiaro che il tipo e' bravo e che di professione fa lo stuntman, puo' anche darsi che alcune parti del filmato siano fatte nel traffico reale, ma altre sono chiaramente fatte nel traffico da stage cinematografico. Minchia non mi direte che non avete mai visto un film d'azione in vita vostra con filmati di inseguimenti folli in auto o in moto? Spiegatemi quel e' la differenza tra quelli e questi del ghost driver.
 
Vecchio 29-12-2004, 17:28   #46
EnroxsTTer
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Originariamente inviata da cardano4ever
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Originariamente inviata da Enroxster
...gli altri sono ancora in groppa al mulo elettronico...
Ahhh... adesso ho capito chi é sta sanguisuga!
io o il mulo?
 
Vecchio 29-12-2004, 19:35   #47
kaRdano
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Le impennate a 340 nel traffico su strada? Non ci credo nemmeno se lo vedo.
A 340? ma non va a 299? o forse mi sono perso qualcosa.....
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Vecchio 29-12-2004, 20:07   #48
Pier_il_polso
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A 340 ci va con un' Hayabusa Turbo
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Vecchio 29-12-2004, 20:08   #49
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Comunque ripete che è una palla.

Fissi a 299 per minuti... le gomme perderebbero il battistrada a brandelli dopo due minuti!
Acuta e condivisibile affermazione
Continua...
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Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 29-12-2004, 20:20   #50
kaRdano
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Fissi a 299 per minuti... le gomme perderebbero il battistrada a brandelli dopo due minuti!
Ma perché? non esistono gomme che possano tenere quelle velocità? Ma allora i jap come fanno a vedere i mostri che fanno?
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