![]() |
Ghost Rider
Mi hanno prestato un DVD dove un "elemento" che si fa chiamare Ghost Rider o qualcosa del genere fa delle pazzie da galera con la moto.
Esempio: 1 - Da Stoccolma a Uppsala (?boh?) 68 km in 14 minuti e 50 secondi alle 10 del mattino in mezzo al traffico. Media di 270 km/h (non ho verificato con la calcolatrice....quindi non fate i pignoli che non e' questo il punto della discussione) 2 - Impennatona su dosso con la Hayabusa a 340 km di tachimetro 3 - Fuga in impennata dalla Polizia dopo averla solleticata a piacere 4 - Burn out da centinai di metri di fornte al Castello di non so dove (Stoccolma credo) 5 - Tangenziale di Stoccolma a tutta manetta in mezzo al traffico di mezzogiorno 6- Cazzate varie Ora, dico io, e' sufficiente mettere un avviso sul dvd che quanto rappresentato non e' legale e non va rifatto? Il tutto e' legale? Produrre e distribuire il DVD intendo, visto che la punizione al protagonista sara' cosa certa: e' solo questione di tempo. Che ne pensate di queste cose? |
Ritengo che siano valori di eccellenza, ma non escludo che siano battibili.
Solo che andare fino a Stoccolma per dare il "pagone" mi sembra un tantino lunga... |
...bene dovremmo fare tutti così..... :twisted: ...dove si può vedere sto filmatino ?....
Scherzo, naturalmente....mattate del genere non ne ho mai fatte....figurati mo a oltre 50....anni....mi limito a limare le pedane.... ma la velocità è sempre bassa, anzi mooolto bassa....l'RT non va a più di 6800 giri in VI...quasi 220 indicati e 208 di GPS.... :roll: |
E' sintomatico di un generale decadimento della materia grigia :D
Purtroppo oggi è così, chi la fa più grossa, in qualsiasi campo, ha visibilità e quindi trova sempre e comunque quale cerebroleso che lo gratifica. Probabilmente, riflettendoci, così lo è stato un pò sempre, cambiano solo i soggetti, ma forse è meglio oggi che il seguito di idioti lo hanno le Lecciso o Grandi Fratelli di turno piuttosto che magari tipi come ad esempio...Hitler. |
Quote:
Riesci a fare una frase senza cercare di offendere gli altri (indipendentemente dall'interesse che hanno)? Se per esempio vado pazzo per il grande fratello riesci a dirmi idiota in faccia? |
Ha fatto 2 DVD e li ho entrambi :wink:
Se guardi l'episodio Stoccolma-Uppsala ti rendi conto che è DIFFICILMENTE BATTIBILE :shock: :shock: :shock: Vola ad oltre 300 Km/h fissi per tantissimo tempo e quando trova traffico rallenta fino a 250-260 circa infilandosi tra auto, tir ecc. Ci sono anche una serie di inseguimenti con la polizia, in cui lui gli si avvicina per provocarli e poi scappa in monoruota, poi li aspetta, e poi ricomincia... Roba da pazzi :shock: :shock: :shock: |
Quote:
Oggi mi alleno in tangenziale... OCCHIO! Ma in internet non si trova niente?... Un salutone |
Quote:
Cosa e chi avrei offeso? In ogni caso non ho mai avuto alcun problema nel parlare in faccia alle persone. |
Quote:
PS: che moto hai ? |
|
io li ho tutti i nviedo di ghostrider, chi li desiderasse posso inviare i dvd masterizzati per posta. Fatemi sapere. BUON NATALE A TUTTE LE MUCCHE
|
Ho scaricato con Limewire qualche filmatino di questo tipo...
Adesso ho capito da dove ha tratto l'ispirazione KTM quando ha fatto il video della Superduke... :wink: Lamps! |
Per gli amanti del genere.....
http://www.ghostridermovie.net/ |
http://www.ghostridermovie.net/image...stnews1_lg.jpg
MITICO !!! Ma come fanno a non prenderlo? E' tutta una montatura?? |
Quote:
|
Ho visto i filmati!
E' il mio nuovo idolo! Esagerato! Per Pier, ho un R1100RT. |
DIGIAMOLO... :D
Nei nostri sogni più reconditi... Oltre a sedurre in 20" netti Halle Berry ed in generale ogni femmina che ti gira intorno... Oltre ad ordinare "vodka martini agitati non mescolati"... Oltre a poter dichiarare il proprio nome e cognome con la formuletta di rito "my name is Bond... James Bond" Chi di noi non sogna di poter fare almeno una volta lo sborone come Ghostrider? Oserei dire che è quasi CATARTICO... :D :D :D Lamps! |
Madonna ma come fa a non schiantarsi :x
299km/h :shock: :shock: :shock: Certo che è veramente un delinquente |
Quote:
|
minkia e se faccio il dvd torino - casa di quando avevo il gsx1000 mi fucilate....AHHAHAHAHAHA
...torino asti....per andare a consegnare il mezzo in concessionaria........velocità minima 270.... ...tangenziale torino sempre con gsxr1000.....passaggio tra panda e macchina dei viggili uBBani....230..... .......i viggili si arrabbiarono... ......certo che col takimentro plafonato a 299.......hehehehehehe ...torino-ivrea 12 minuti ......c'era uno con la libra che era a palla e al casello mi ha detto che l'avevo demoralizzato....perchè sembrava fermo quando l'ho sverniciato.... .........AHAHHAAHHAHAHAHA ...portateme a stoccolma.......che je faccio un tour latino sulla tange.... |
Bah si vede che anche il Buon Dio si diverte a vederlo andare in quel modo e lo guida Lui :D
|
In quella foto ha la stessa agilità di ROBOCOP...
100% Nemo.. in Italia per come va in giro la gente non durerebbe 10 minuti.. :cry: |
Tempo fa avevo visto una cosa simile, sempre a Stoccolma, con tanto di polizia all'inseguimento... solo che era fatta con una Porsche...
Sembrava di stare in un videogame! :shock: :shock: :shock: |
Ma con che moto é che fa i 300km/h, con la Suzuki R1000 o la Hayabusa Turbo?
:shock: + :shock: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |