Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2007, 14:00   #1
LUPO63
Pivello Mukkista
 
L'avatar di LUPO63
 
Registrato dal: 26 Feb 2005
ubicazione: "RoMagna"
Messaggi: 217
predefinito

Quote:
Magari hanno cambiato il paraolio lato albero motore e quindi smontato la frizione ( o per pulirla ) e nel rimontaggio è rimasta squilibrata ( anche se quelle nuove non credo abbiano più i segni per l'equilibratura ).
Oppure non hanno fatto l'allineamento.
Quest'ultima cosa la puoi verificare con il vaquometro
Oggi 12.51
In effetti nel Rep.Rom dice che non c'è nessun riferimento da rispettare per il rimontaggio della frizione perchè i pezzi sono stati equilibrati in fabbrica, l'unico dubbio rimane per il centraggio del disco da farsi con l'apposita spina, non capisco se serve solo per allineare il pacchetto in modo da far entrare l'albero o se invece è un'operazione da farsi con assoluta precisione pena sbilanciamento del moto rotatorio

Se fosse solo questione di allineamento corpi farfallati non fatta sarebbe facilmente risolvibile, però se prima andava bene non capisco......che non l'abbiano perfettamente eseguita peggiorando la situazione !? .......vedremo cosa mi dicono appena riesco a portarla in officina.
__________________
50 Special-125 ET3-Camel 501-XT 500-K75C-F650-R1150R-R1200GS-
MT-09 Tracer-R1300GS Trophy
LUPO63 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©