il mio ha:
1 cinghia davanti. la faccio passare sotto al cannotto di sterzo (ove è impresso il n. di telaio) facendo attenzione a non includere nel "giro" cavi o tubazioni
2 cinghie laterali anteriori alte che faccio passare attorno ai tubi che reggono il muso, facendo attenzione a non includere nel "giro" cavi o tubazioni
2 cinghie laterali anteriori medie che faccio passare una avanti e una dietro il mono: attenzione a fissare bene la parte di cinghia che avanza
2 cinghie laterali basse che faccio passare attorno ai tubi metallici che passano sotto (nel senso che sono + in basso del) il serbatoio, per il lato sx della moto bisogna staccare il pezzo di plastica orizzontale nero e fissare la cinghia al tubo che passa sotto, anche per queste attenzione a non includere nel "giro" cavi o tubazioni
Questo è il MIO metodo, adatto al MIO bagster e alla MIA moto, non so se il vostro sia identico al mio....
La descrizione è fatta a memoria, quindi aumentano esponenzialmente le possibilità che sia errata...
__________________
Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
Ultima modifica di elikantropo; 08-05-2007 a 16:30
|