![]() |
Schema montaggio copriserbatoi bagster x GS
Ho comprato usato un copriserbatoio bagster per il mio 1150, mi domandavo se esistesse uno schema di monataggio, vorrei essere sicuro di passare cinghie e cinghiette nel posto giusto. Ieri ci ho perso mezz'ora dietro senza arrivare ad una conclusione soddisfacente.
Sul sito non ho trovato nulla. |
interesserebbe anche a me
secondo me ci sono troppe cinghie........... |
il mio ha:
1 cinghia davanti. la faccio passare sotto al cannotto di sterzo (ove è impresso il n. di telaio) facendo attenzione a non includere nel "giro" cavi o tubazioni 2 cinghie laterali anteriori alte che faccio passare attorno ai tubi che reggono il muso, facendo attenzione a non includere nel "giro" cavi o tubazioni 2 cinghie laterali anteriori medie che faccio passare una avanti e una dietro il mono: attenzione a fissare bene la parte di cinghia che avanza 2 cinghie laterali basse che faccio passare attorno ai tubi metallici che passano sotto (nel senso che sono + in basso del) il serbatoio, per il lato sx della moto bisogna staccare il pezzo di plastica orizzontale nero e fissare la cinghia al tubo che passa sotto, anche per queste attenzione a non includere nel "giro" cavi o tubazioni Questo è il MIO metodo, adatto al MIO bagster e alla MIA moto, non so se il vostro sia identico al mio.... La descrizione è fatta a memoria, quindi aumentano esponenzialmente le possibilità che sia errata... |
Io li ho tagliati via ed ho cosparso di Bostik l'interno..... :confused:
|
Pressapoco lo schema di elikantropo era quello a cui ero arrivato anch'io, ma mi piacciono molto polo le cinghie passanti attorno al mono, toccano e strisciano e quella e' una parte che si muove.
|
Quote:
(quella nascosta dal serbatoio) SENZA farle passare attorno al mono.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |