Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io sinceramente tutti questi passaggi con il rosso non li vedo ... qualche esemplare c'è ma è gente che a gauradrli infaccia non si farebbero scrupoli con nessun mezzo di locomozione
__________________
BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
...
http://marcobierhoff.blogspot.com/
io sinceramente tutti questi passaggi con il rosso non li vedo
...fai parte dei 10% dai scherzo…
…faccio ogni giorno tratto via Nomentana direzione tangenziale, ce un tratto dove vigili non ci sono mai, tutti incroci con vie secondarie che scorrono lungo in parallelo, bene su questi incroci non si ferma quasi nessun scuterista !!!! ho visto spesso gente che attraversando rimangono paralizzati dalla paura perché fino a quando capita uno che rallenta si riesce evitare scontro , ma ci sono suputerdotati che non si fermano neanche , perché perdere la velocità massima raggiunta con tanta fatica… poi si perde preziosa posizione lungo traffico …
__________________
www.motospart.net
"Non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare"
forse ci sono strade con più passaggi con il rosso (tipo gli incroci che segnali tu) ma sinceramente ultimamente ho più paura dei motociclisti che degli scooteristi.
p.s.: io non rallento mai ... se vedo il rosso accellero e se vedo spart sulle strisce pedonali rallento ma solo per prendere meglio la mira
p.p.s.: hai visto come ho risolto per la pulizia della catena? ho preso una moto con il cardano
__________________
BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
...
http://marcobierhoff.blogspot.com/
oggi ho assistito alla scena di un demente sputermunito che dopo essere passato col rosso e' stato fermato dai caramba. Gli ho riso in faccia! Sperono gli abbiano fatto un discreto deretano!