Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Rosso per sputer e un optional ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=120100)

Motospart 04-05-2007 15:45

Rosso per sputer e un optional ?
 
Giro a Roma con la moto, e ho notato che 90 % dei sputeristi sul rosso rallentano soltanto, invece con le moto situazione esattamente opposta un 10 % rallenta con 90 % che rispetta semaforo rosso.
E un caso ? o semplicemente motomunito ( mototurista-motociclista) e più rispettoso e attento con la cultura di guida molto superiore rispetto a un scuterista.

nossa 04-05-2007 15:54

Se nessuno li ferma... le pessime abitudini si apprendono subito a gli scooter in città sono più numerosi, sulla cultura media del motociclista non c'è da scommettere:!:

Bierhoff 04-05-2007 15:56

io sinceramente tutti questi passaggi con il rosso non li vedo ... qualche esemplare c'è ma è gente che a gauradrli infaccia non si farebbero scrupoli con nessun mezzo di locomozione

BurtBaccara 04-05-2007 17:05

Bierhoff a Milano gli sputeristi come minimo si fermano sulle strisce e in sourplasse arrivano fino in mezzo all'incrocio aspettando il verde.
Poi invece altrettanti guardano a dx e sx poi , con il ross, passano. Altri ancora con rosso pieno , verde per te quindi, passano evitandoti.

DA ELIMINARE TUTTI !

Panda 04-05-2007 17:23

ce ne stanno un casino dalle mie parti che passano col rosso........e senza casco:rolleyes:

lo sputerista poi a 21 anni compra la ninja o la r1.................

ma la sua coscienza motociclistica resta la stessa.....(non in tutti i casi)

e continuerà a passare col rosso o a fare il ganzo senza casco..........

ognuno della propria vita fa cio che vuole..................però se mentre passa col rosso investe una vecchietta o un bambino????:mad: :mad:

Motospart 04-05-2007 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff (Messaggio 1976924)
io sinceramente tutti questi passaggi con il rosso non li vedo

...fai parte dei 10% :lol: :lol: :lol: dai scherzo…:)

…faccio ogni giorno tratto via Nomentana direzione tangenziale, ce un tratto dove vigili non ci sono mai, tutti incroci con vie secondarie che scorrono lungo in parallelo, bene su questi incroci non si ferma quasi nessun scuterista !!!! ho visto spesso gente che attraversando rimangono paralizzati dalla paura perché fino a quando capita uno che rallenta si riesce evitare scontro , ma ci sono suputerdotati che non si fermano neanche , perché perdere la velocità massima raggiunta con tanta fatica… poi si perde preziosa posizione lungo traffico …

Bierhoff 04-05-2007 18:04

forse ci sono strade con più passaggi con il rosso (tipo gli incroci che segnali tu) ma sinceramente ultimamente ho più paura dei motociclisti che degli scooteristi.

p.s.: io non rallento mai ... se vedo il rosso accellero :lol: :lol: :lol: e se vedo spart sulle strisce pedonali rallento ma solo per prendere meglio la mira :lol: :lol: :lol:

p.p.s.: hai visto come ho risolto per la pulizia della catena? ho preso una moto con il cardano :lol:

Deleted user 04-05-2007 18:15

oggi ho assistito alla scena di un demente sputermunito che dopo essere passato col rosso e' stato fermato dai caramba. Gli ho riso in faccia! Sperono gli abbiano fatto un discreto deretano!

Motospart 04-05-2007 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff (Messaggio 1977422)
p.s.: io non rallento mai ... se vedo il rosso accellero :lol: :lol: :lol: e se vedo spart sulle strisce pedonali rallento ma solo per prendere meglio la mira :lol: :lol: :lol:

...assasinooooooo...:lol: :lol: :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©